Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2004, 11:41   #1
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Consiglio su gioco Ps2

Cerco un gioco di avventura/sparatutto stile devil may cry, con possibilità di evolversi in armi e mosse... potete consigliarmi un gioco che corrisponda a queste caratteristiche?

Grazie e ciao
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 12:15   #2
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Castlevania: Lament Of Innocent
Onimusha 3

Non sono proprio come Devil May Cry, ma in parte gli assomigliano.
Old 15-08-2004, 12:29   #3
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Re: Consiglio su gioco Ps2

Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius
Cerco un gioco di avventura/sparatutto stile devil may cry, con possibilità di evolversi in armi e mosse... potete consigliarmi un gioco che corrisponda a queste caratteristiche?

Grazie e ciao
devil may cry 3
chaos legion, solo che non hai pistola.. cmq ti consiglio il sito della ps, (playstation.com e selezioni europa e poi italia), clicki su "giochi" e poi "info giochi e selezioni cosa ti interessa.. però è lentissimo quel sito.. chissà quanta gente ci sta -_-
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 13:06   #4
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Io sto assaporando l'ottimo {IMHO} Chaos Legion PAL {ottima traduzione, ottima la presenza del selettore 50/60hz}.

Ti consiglio anche Bujingai
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=741584
presto anche in versione pal
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 13:52   #5
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Prima di tutto grzie a tutti

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Castlevania: Lament Of Innocent
Onimusha 3

Non sono proprio come Devil May Cry, ma in parte gli assomigliano.

Castlevania non mi ispira
Di Onimusha ne ho sentito parlare parecchio, ma com'è?
Consiste in combattimenti solo con la spada senza possibilità di trasformazioni?

Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
devil may cry 3
chaos legion, solo che non hai pistola.. cmq ti consiglio il sito della ps, (playstation.com e selezioni europa e poi italia), clicki su "giochi" e poi "info giochi e selezioni cosa ti interessa.. però è lentissimo quel sito.. chissà quanta gente ci sta -_-
Devil may cry 3 lo stò aspettando anche se non penso sia gran chè
Il sito lo stò guardando e forse ho trovato qualche titolo interessante

Quote:
Originariamente inviato da chomog
Io sto assaporando l'ottimo {IMHO} Chaos Legion PAL {ottima traduzione, ottima la presenza del selettore 50/60hz}.

http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=741584
Questi due giochi mi intrigano parecchio
racconta di chaos legion, grafica armi disponibili, tipi di creature che si possono evocare...

Ciao
Old 15-08-2004, 14:06   #6
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Legacy of Kain: Defiance
qualcuno sa dirmi com'è?
Old 15-08-2004, 14:39   #7
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Ho trovato un po' di titoli

Soul Reaver 2
Blood Omen 2
Rygar - The Legendary Adventure
Van Helsing
Primal
chaos legion
Onimusha 3

Consigli su quale scegliere?

Ultima modifica di Marko Ramius : 15-08-2004 alle 15:09.
Old 15-08-2004, 16:55   #8
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Chaos Legion è uno slash'em up strategico, in pratica solo utilizzando parsimoniosamente le legioni che si trovano durante il gioco è possibile completare i livelli data la disposizione specifica dei nemici con le loro singole caratteristiche.

Il titolo non presenta una grande grafica, il suo stile gotico non può piacere a tutto, colori scuri che tendono a sottolineare la sfocatura delle texture.

Onestamente a me sta piacendo molto, ha anche un ottimo livello di sfida e la storia è abbastanza intrigante " un uomo che lotta con il suo passato ".

Lo trovi usato anche a poco
Old 15-08-2004, 20:41   #9
c0r3y
Senior Member

naaaaaaaaaaa van helsing se devi comprarlo no.. se lo scarichi si... in pratica è come devil may cry 2 solo che non ti morphi in demone e segui la storia del film
Old 16-08-2004, 09:57   #10
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Quote:
Chaos Legion è uno slash'em up strategico, in pratica solo utilizzando parsimoniosamente le legioni che si trovano durante il gioco è possibile completare i livelli data la disposizione specifica dei nemici con le loro singole caratteristiche.

Il titolo non presenta una grande grafica, il suo stile gotico non può piacere a tutto, colori scuri che tendono a sottolineare la sfocatura delle texture.

Onestamente a me sta piacendo molto, ha anche un ottimo livello di sfida e la storia è abbastanza intrigante " un uomo che lotta con il suo passato ".

Lo trovi usato anche a poco
Penso che prenderò questo... anche se sono ancora un po' indeciso con questi altri due titoli
Old 16-08-2004, 15:32   #11
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius
Penso che prenderò questo... anche se sono ancora un po' indeciso con questi altri due titoli
Rygar a me ha deluso tantissimo, Legacy of Kain Defiance è molto bello ed in certi punti è superiore a chaso legion come nella libertà di azione, ma il titolo capcom rimane più esclusivo
Old 16-08-2004, 19:32   #12
c0r3y
Senior Member

a proposito di capcom, che mi dite di drakengard? a me pare molto slolleggiamentoso... cioè, antani, mi sembra fico pero' non ho capito bene come funge la storia delle spell che ci castano col triangolo e dell'attacco con la rincorsa...
Old 16-08-2004, 19:33   #13
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
a proposito di capcom, che mi dite di drakengard? a me pare molto slolleggiamentoso... cioè, antani, mi sembra fico pero' non ho capito bene come funge la storia delle spell che ci castano col triangolo e dell'attacco con la rincorsa...
Io ho finito Drakengard, un prodotto che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, aspettavo da tanto e si è rivelato un Dynasty Warriors fatto peggio, anche se in un primo momento la grafica può apparir migliore.

Ultima cosa, lo sviluppa la Square-Enix, CapCom lo distribuisce qui da noi
Old 18-08-2004, 08:59   #14
c0r3y
Senior Member

vabbeh io mica l'ho preso inj negozio
cmq a me piace x ora anche se non è assolutamente il mio genere...
Old 18-08-2004, 10:05   #15
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=741584

Lo provai su PC, non è un granchè....

cmq prendi Onimusha 3, non te ne pentirai
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian