|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Problema compatibilità ViaMichelin
Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi.
Posseggo un palmare(Tungsten E) con kit GPS e cartografia della ViaMichelin, visto che sto per partire per Londra ho deciso di acquistare la Mappa di Londra al sito della ViaMichelin. Nel momento in cui ho installato il programma "mappe e itinerari" sul Palm, ho importato anche l'intera mappa di Londra, al che ho lanciato il nuovo programma "Mappe e itinerari", ma il fatto è che, non mi vede la mappa che ho importato dentro la scheda SD, mi dice: non ci sono mappe disponibili. Invece se apro apro MapSonic, la cartina la trovo lì dentro, ma non posso aprirla! La mia domanda è: Possono coesistere MapSonic e Mappe e Itinerari insieme? Devo per forza disinstallare uno dei due? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: (Mi)
|
ciao
Bussola Pc: Athlon Xp [email protected]+ * MB Asus A7N8X Deluxe * 1,0 Gb DDR 333 * Plextor W2410A * DVD Pioneer * Sony DRU-500A * Zip 100MB SCSI * Maxtor 40Gb 6L040J32 * Maxtor 60Gb 6Y060L0 * Maxtor 120Gb 6Y120M0 * 9500 MOD 128mb * Creative DTT2200 * Epson 1650 Photo * Canon S820 * ADSL Alice con hm220dp ethernet * - ** Ipaq H2210 * CF GPRS Audiovox * GPS Kirrio ViaMichelin Bt * |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.