|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Problemi con Half life
Ciao a tutti.......stò giocando questo splendido gioco sotto Win98SE ma c'è un punto che mi crasha....praticamente mi trovo a dover affrontare i primi scontri con i militari dopo aver preso un primo ascensore che mi porta al livello successivo. Quando arrivo a prendere il successivo ascensore, al termine della fase di loading mi trovo con l'ascensore bloccato a metà salità, il personaggio anch'egli bloccato (non può muoversi a parte l'orientamento della vista e l'azione di sparare) e sento il rumore di un elicottero in sottofondo e continui danni che vengono inflitti sino alla morte...ho aggiornato la versione alla V 46.1.1.1.0 ma la sistuazione non è cambiata. Cosa può essere? Grazie a chiunque mi risponda, ciao.
Ultima modifica di alanfire : 14-08-2004 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mi succede la stessa identica cosa... bho...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Idem su XP, credo sia un bug... lo fa su tutti gli ascensori
Ho "risolto" saltando appena prima che l' ascensore arrivi al livello
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a parte che l'ascensore non si muove...
io ci giocavo sotto XP ma l'amico sopra sotto Win98...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
uhmm... se ricordo bene, se salvi appena rimane bloccato e poi ricarichi da li, dovrebbe ripartire (provate...
Comunque, quando qualsiasi ascensore finisce la corsa, io rimango sempre bloccato, a meno che non salto prima di arrivare, bahh.... A parte ciò, mitico HAlf-Life
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie a tutti......bè, mitico il gioco in sè, ma mica tanto un bug di questo tipo.....certo che la casa a 5 anni dall'uscita del gioco e varie patch stò problema lo poteva anche risolvere....non è molto simpatico giocare e piantarsi. Comunque proverò, grazie e ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato......effettivamente se si salta un attimo prima della fase di loading il gioco poi prosegue normalmente....grazie a tutti, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
E' un bug noto
La soluzione è saltare ripetutamente quando si è su un ascensore in movimento e incrociare le dita |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ragazzi secondo voi conviene a 12.99 euro?
Ci vorrei tanto giocare!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me non da nessun problema.. l'ho rigiocato sul mio xp senza fastidi! a momentyi girava molto meglio che sul mio p2 350 e voodoo 2 (
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
è un bug di HL ( e relativi mod) che è indipendente dal sistema operativo, me lo ha fatto sia su win98 se/ME e win xp; l'unico modo è quello di saltare pochi istanti prima che l'ascensore raggiunga il piano.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Anche a me dà quel bug, solo su quell'ascensore però!! per il resto va tutto bene.
Speriamo in hl2 l'abbiano corretto.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.