|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gta Volume 1 FREE
Ciao.
Di sicuro è ![]() - - > http://www.rockstargames.com/classics/gta.htm Alla fine del download mi sono ritrovato con il file GTAINSTALLER (senza estensione)... Dopo averlo rinominato in GTAInstaller.exe, facendo doppio clic non parte nessuna installazione... Qualcuno ha provato e funziona??? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ora provo a scaricare bella cosa dalla rockstar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
in effetti è un bel pezzo che c'è questa possibilità sul sito della rockstar... anche da più di un anno...
cmq... io tempo fa l'ho scaricato... l'installer funzionava... solo che non riuscivo ad installare il gioco su winxp ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi un amico che ha un pc poco potente me l'ha chiesto per giocarci in negozio... Così... Cmq grande Rockstar Games... P.S. = Fammi sapere ! Grazie e Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno che l'ha scaricato e riesce a farlo girare su Xp???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' un file zip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti non avevo provato a rinominarlo in .zip... E mi sembrava strano che il file da me scaricato non avesse nessuna estensione... Grazie ancora. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
scaricato tempo fa! mitici i RS!!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Io l'ho provato e funziona benissimo.... solo che devo "abbassare" nel dxdiag (da lanciare da esegui) nel tab audio nel settore Funzionalità directX da "Accelerazione completa" ad "Accelerazione di base"
ah sto con le DX9b... altrimenti ha un framerate assurdo, avete presente i giochi che vanno a 2 all'ora??? ![]() dove e' che non funziona? da domani di nuovo in vacanza fino a Domenica...quindi spero x chi riesce a risolvere il prob in questo modo.... ![]() Altrimenti...alla settimana prox vedo di dispensarvi altri consigli ![]() SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
invece di dire old PROVA ad aiutare la gente... e GTA1 per quanto sia old e' di una giocabilità mostruosa! Capi'?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho risolto il problema... Io non riuscivo nemmeno ad istallare il gioco, perchè il file scaricato non faceva partire l'installer... Bastava rinominarlo in .zip e ora funge... Cmq l'avevo premesso che era old... più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho GTA + GTA Mission Pack 1 London 1969 originali con anche una bella mappona delle città
![]() si vede un pò (non troppo ![]() c'è qualche modo per aumentare la risoluzione e la qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque GTA è favoloso. Io non ho mai capito perchè nella PSX sia sempre stato depotenziato, per esempio era senza treno... ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma si scarica gratuitamente? E perchè si deve riempire quel form? Grazie!
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
be' su quella scaricabile dalla RS con F12 puoi scegliere la risoluzione che vuoi... I Pixel rimangono quelli che sono, pero' hai il vezzo di giocarlo a frequenze piu' alte (che beneficio per gli occhi) ![]() se invece intendi per la qualità abbiamo due opportunità: 1) o aspetti che la RS faccia un GTA Gold (Moooolto improbabile) 2) che fai un mod delle macchine e mappe e la cosa dovrebbe esser molto migliore... ![]() In ogni modo aspettiamo di vedere GTA SAndreas...che sembra una figata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma credo che ci siano anche siti che te lo danno senza dover compilare qualche form.... SZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.