|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
2x256 conviene?
ho la possibilità di scmbiare il mio modulo da 512mb con due moduli da 256mb... pensavo che i moduli da 256 mb salgono un pò di più in frequenza dei 512 in media (il mio si ferma a 206!!!!) e male che vada sfrutto il dual channel! che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per quanto riguarda il salire di frequenza dipende solo dalla bontà delle ram.
Per il dual è sicuramente più conveniente sfruttarlo,anche se la differenza si nota solo con determinate applicazioni.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
Quanto al salire in frequenz dipende sempre dalla marca, se prendi per esempio le elixi nn salirai mai neanche a dargli 5V, mentre con delle buone corsair, ocz, mushkin...etc. hai moooolte più possibilità, anzi una quasi garanzia Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma saranno delle v-data.... beh visto che nn mi costa niente faccio lo scambio tanto ho tutto da guadagnare!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho fatto lo scambio! queste reggono almeno 2-3-3-11 quelle di prima andavano a 2,5... ho fatto bene no?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Ho cambiato la mia fiat punto con una fiat stilo senza spendere un euro... ho fatto bene? Ciauzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehm ti SEi risposto solo casomai!!!
cmq al superPI prima facevo sempre 46sec e ogni tanto 45 invece ora mi da sempre 45... è il guadagno che ci si doveva aspettare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.