|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Sistema di sorveglianza webcam...
Salve ragazzi.
Devo mettere appunto un sistema di sorveglianza con 4 webcam in una stanza, le cui immagini devo essere inviate ad un computer posto in un'altro edificio... ..ma assolutamente nn so come fare, e per questo chiedo il vostro aiuto. Penso che le immagini devo trasmetterle via internet, ma nn so come. Inoltre non so se il PC può gestire quattro webcam contemporaneamente, oppure c'è bisogno d qualke dispositivo hardware e/o software apposito. Proponetemi la soluzione + vantaggiosa dal punto d vista qualità/prezzo. Spero possiate aiutarmi.
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 [email protected],ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
io uso questa
con queste telecamere ![]() Il software a corredo gestisce fino a 64 telecamere, ovviamente la scheda ne implementa solo 4 per volta, più schede = più telecamere. su EBay puoi trovare la scheda, mentre su Futuranet o su Orientalstore trovi le microcamere. Ti consiglio Futuranet, sono più seri e rapidi.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 [email protected],ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
quanto costano?
interessano pure a me...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
clicca sui link, cmq io la scheda su ebay l'ho presa con il compra-subito a 35 euro, mentre le microcamere costano intorno ai 65 euro a colori (ci sono anche con gli infrarossi, ma fanno cagare)
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
e ce' anche un software che ti consente (di registrare tutto) o di scattare foto e/o inviarle a un altro pc su un altro ufficio?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si certo, il software ha un rilevatore di movimenti che inizia a registrare automaticamente, inoltre a corredo viene fornito un programmino da installare su pc remoti per vedere a distanza quanto accade.
Il software locale invece ha la supervisione e il controllo delle telecamere eventualmente motorizzate, la possibilità di registrare manualmente senza doversi servire del trigger e tante altre funzioni. PS. la visione a distanza è in real time, non con delay predefinito, ovvero non si ha bisogno di un server FTP localizzato da qualche parte per scaricare le immagini, tutto in tempo reale. Domani installo la mia scheda su un PC collegato a Internet e vi passo il link con il programmino per controllo remoto, così fate una prova per vedere come funziona il programma.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 13-08-2004 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho trovato anche un'altro tipo d soluzione... a questo sito:
http://www.elettronicashop.com/telec...reless_Lan.htm c sn una serie d webcam cn web server integrato... basta aggiungerci un bel router ed il sistema è fatto.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il software per vedere in remoto le mie cam lo trovate qui: SCARICA, come indirizzo del server, quando ve lo chiederà il programma, digitate 194.185.53.82 Fatemi sapere se funzia, come funzia e via dicendo.... La telecamera attualmente in funzione è la 4. username, eventualmente richiesto, è OPERATOR, senza password
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 14-08-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oh, ma qualcuno ha provato il mio sistema ? fatemi sapere come funziona ...
a proposito, le telecamere ora sono (la 3 e la 4) mentre sulla 1 c'e' il decoder digitale terrestre su MTV Italia, domani metto anche l'audio
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Che è la camera 3 scusa? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Camera 1 = Decoder Digitale Terrestre su MTV
Camera 2 = OFF Camera 3 = Router Zyxel Camera 4 = Ingresso negozio, serranda. Attualmete ONLINE
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.