|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Problema Winning Eleven 7 International!
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere su questo gioco e sulla sua grafica "alleggerita", visto che sul mio pc ha dei problemi di fluidità molto evidenti, che ne rovinano irrimediabilmente la giocabilità!
Epox 8RDAE con Barton Mobile 2800+, 512mb ram pc 2700, sk. video Asus GeForce Ti4400 128mb.. il resto credo non sia importante per quanto riguarda i giochi. Potrebbe essere un problema di driver nForce o ForceWare? O c'è una patch ufficiale konami che ottimizza il gioco? E come mai PES3 invece è perfetto???? Aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Problema Winning Eleven 7 International!
Quote:
Alcuni lamentano il tuo stesso problema. Invece io ed un mio amico lo troviamo più leggero, od al massimo uguale a PES3 (ma io credo sia proprio + leggero) Che dire? Prova a disisntallare PES e WE e poi magari pulisci il registro con regcleaner (regsupreme ?). Metti gli ultimi driver video e anche audio. Controlla pure lo stato dei driver nForce, appunto! Di più nin zo!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, proverò a fare come mi hai detto.. magari installo gli ultimi nForce, gli ultimi forceware e vedo un po'.. regsupreme è un programma per pulire il registro? Io veramente non c'ho mai messo mano, ma posso provare anche quello.. il brutto è che winning eleven 7 international mi piace molto più di PES3 per certe piccole modifiche alla giocabilità, tipo i colpi di testa molto più reali (impatto più forte e credibile, ma meno preciso di PES3) e altre piccole finezze che (almeno secondo me) lo rendono decisamente più divertente...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ForceWare 61.77 ufficiali e nForce 4.27 vanno bene per il mio hardware? Ah, concludo specificando il sistema operativo, Windows 2000...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
e la difesa + compatta
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.