|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
help! windows crasha con java!
salve a tutti,
ho appena reinstallato windows 2000 professional sul mio pc, ho inserito tutti gli aggiornamenti e ho installato il service pack 4... dopodichè ho provato a installare le ultime runtime di java (le 1.4.2), ma ho avuto diversi problemi: - con l'installazione automatica dal web: l'installshield finisce le sue cose ma java non va, nelle opzioni avanzate di internet explorer java sun non compare... - con l'installazione manuale: sempre l'installshield, mentre mi dice che sta per terminare, mi fa crashare windows! (si blocca proprio tutto, anche il puntatore del mouse) dopo un reset vado nel pannello di controllo, apro la voce java plug-in e una finestra mi dice che non riesce a trovare delle chiavi nel registro.... non so più cosa fare, vi prego, datemi una mano!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai qualche prg che ti protegge da installazioni particolari o che evita modifiche al registro?
hai riavviato dopo aver installato la java machine?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho terminato quasi tutti i servizi, ho chiuso tutti i programmi, antivirus, firewall....
niente di niente... windows va in freeze quando cerco d'installare le jre da locale... aiuto!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma ora compare nella lista dei programmi installati?
hai provato a disinstallarla?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si, compare nella lista programmi...ma non funziona!
lo disinstallo normalmente e quando riprovo a reinstallarlo succede lo stesso casotto... ....HELP! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
brutta storia...
hai provato ha chiudere tutto il possibile prima di reinstallarlo? inoltre che versione hai? assicurati di non installare una beta
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
si..ho provato a chiudere tutto (ma veramente tutto!) e la versione delle jre non è una beta (è la 1.4.2_05)
se non trovo una soluzione mi sa che riformatto tutto.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è un problema strano...
prova a fare sfc \scannow da esegui.... magari ripristinando qualche files...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.