Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2004, 14:11   #1
Stefano18RuleZZ
Senior Member

L'Avatar di Stefano18RuleZZ

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
Nuova Opel Astra quale mi consigliate???

Ciao ragazzi, come da titolo, avrete visto che macchina mi voglio comprare..
Ora io voglio una diesel e vorrei sapere che versione mi consigliate??

ENJOI
ELEGANCE
COSMO

Io ho a disposizione 18.000 euro, penso che con un pochino di sconto del concessionario qualcosa di carino mi ci possa uscire vero??

CHE MI CONSIGLIATE??
La vostra parola, come sempre per me è fondamentale....

AH, se conoscete magari anche il nome di qualche concessionario buono dove fanno abbastanza sconto, perchè non me lo dite??

Ciao a TUTTI!!
Stefano18RuleZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 14:17   #2
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
non conosco i modelli, ma per inclinazione personale io starei sull'allestimento un po' più sportivo... gusti miei
Old 13-08-2004, 14:30   #3
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Re: Nuova Opel Astra quale mi consigliate???

Quote:
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao ragazzi, come da titolo, avrete visto che macchina mi voglio comprare..
Ora io voglio una diesel e vorrei sapere che versione mi consigliate??

ENJOI
ELEGANCE
COSMO

Io ho a disposizione 18.000 euro, penso che con un pochino di sconto del concessionario qualcosa di carino mi ci possa uscire vero??

CHE MI CONSIGLIATE??
La vostra parola, come sempre per me è fondamentale....

AH, se conoscete magari anche il nome di qualche concessionario buono dove fanno abbastanza sconto, perchè non me lo dite??

Ciao a TUTTI!!

ma tu come la vuoi? benza o diesel?

cmq ti consiglio la cosmo! se prendi il 17 da 101 Cv però da listino sta a 20000 euro, ma un pò di sconto te lo fanno...tranqui!
Old 13-08-2004, 14:41   #4
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
la cosmo è la più carina, la elegance è per i nonnetti e la enjoy non ha nemmeno gli alzavetri elettrici posteriori...
Old 13-08-2004, 14:52   #5
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
porta troia ho fatto un mega3d dall'altra parte e lo postato quando Adric aveva già chiuso la discussione!!!!

Cmq, in poche parole io sto valutando l'Astra e la Stilo per uso mio e, in parte, familiare.

Allestimenti: Elegance per Astra, Dynamic per Stilo.

C'è da dire che, ad esempio, la Stilo ha di serie più accessori (e neanche tanto inutili, come clima automatico bizona, sedile posteriore abattibile e movibile in profondità) ed è più modulabile e capiente (anche di bagagliaio).

Detto questo, per i motori... il 1.7 è il vecchio GM di origine Isuzu, discreto il 100 CV ma niente di più, mentre i benzina GM-Opel dimostrano sempre meno cavalli di quanti non he abbiano in realtà, soprattutto nel caso specifico il 1.8 (125 CV dichiarati contro 133 del 1.8 Fiat ma con cubatura leggermente superiore così da ricadere putroppo nello scaglione assicurativo dopo, per una spesa media di 755 € contro 637).

Il 1.6 Opel è superiore al 1.6 Fiat solo perchè il Torque è veramente una vecchia ferraglia, che cmq fa ancora il suo discreto lavoro, anche se consuma un tantino di più...

Il 1.8 Fiat, come detto, è molto più brillante dell'Opel, con più CV e più coppia anche ai bassi regimi.

Per i diesel, sul 1.7 ho già detto (meglio il 101 CV sia chiaro), mentre i JTD sulla Stilo sono i soliti common rail 8v, mentre il 1.9 MJ è la punta di diamante, solo che costa parecchio.

Se ti interessa, tra poco (entro dicembre) sull'Astra saranno sostituiti i vecchi 1.7 con due nuovi MJ Fiat (1.9 da 120 e 150 CV, l'ultimo già montato su Vectra e Signum di recente), invece per quanto riguarda la media tornisese... nel 2005 verranno sostituiti i due JTD con, rispettivamente, il 1.3 MJ 90 CV e il nuovissimo 1.6 MJ 120 CV), mentre il 1.9 140 CV verrà aggiornato al modello da 150 CV.
Old 13-08-2004, 14:53   #6
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
la cosmo è la più carina, la elegance è per i nonnetti e la enjoy non ha nemmeno gli alzavetri elettrici posteriori...
La Elegance non è male invece, solo che ha quella schifosissima finta radica!

La Cosmo merita SOLO con il 2.0t, ma costa assai.
Old 13-08-2004, 15:28   #7
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
La Elegance non è male invece, solo che ha quella schifosissima finta radica!
Tutta la radica oggi è finta, quella vera in caso di incidente potrebbe scheggiarsi e quindi nn la omologano.
Old 13-08-2004, 15:48   #8
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Tutta la radica oggi è finta, quella vera in caso di incidente potrebbe scheggiarsi e quindi nn la omologano.
finta o vera la radica ci sta bene sono in un segmento d'ammiraglia, anche se IMHO non ce la metterei mai!
Old 13-08-2004, 17:22   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
sulle macchine serie col cazzone che ce la mettono finta... e' una delle cose piu' pataccose e pecione che esistano, mi sta troppo sulle balle la radica finta!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian