|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
porta parallela e lcd
ragazzi ho un problema
![]() ![]() ho una scheda pci con una porta parallela aggiuntiva sul mio pc visto che quella integrata sulla scheda madre è rotta e vorrei attaccarci un lcd... il problema è che nessun software mi riconosce il display (che funziona perfettamente su altri pc con parallela integrata) ![]() ho pensato: è normale che sia così, visto che il software cerca l'lcd sulla porta 378, quindi basta cambiare questo valore con quello della nuova porta per sistemare tutto... ok, ma dove lo trovo l'indirizzo della nuova porta?!? ![]() ho cercato in pannello di gontrollo/sistema/gestione periferiche ma non ho trovato niente ![]() vi prego di aiutarmi ![]() grazie mille ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente niente?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Felizzano (AL)
|
Se la scheda è installata correttamente la seconda porta LPT come indirizzo ha 278
![]() Prova cosi'! ![]() Cyaz!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Oppure si libera il 378 dando il 278 alla parallela della mobo tramite bios. Non ricordo se c'è un'altro indirizzo, in qualsiasi caso poi dovresti riuscire a dare il 378 alla scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
x altre info ti segnalo questo sito dove trovi una barca di cose utili sulla parallela: http://www.giobe2000.it/HW/Parallela/
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.