|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
chi ascolta holdsworth, wayne krantz o similari?
come da titolo, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che condivide i miei gusti musicali. Esempio:
Wayne Krantz, Allan Holdsworth, John Scofield, Keith Jarret, Bireli Lagreene, Frank Gambale, Mike Stern, Michael Petrucciani, Toots Tielemans, Pat Metheny, John McLaughlin, Bobby McFerrin.... ma ce ne sono un'infinità di altri....
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
conosco bene holdsworth gambale McLaughlin.gli altri li ho ascoltati ma non con tantissima attenzione
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
se Bobby McFerrin è quello che conosco io, ho una registrazione abbastanza impressionante del volo del calabrone fatto con la voce
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bello di quest'artista è che quando va a suonare non ha bisogno ne di gruppo ne di strumenti ![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'ultima comparsa di Petrucciani dovrebbe essere stata nell'album di Patrick Rondat "On The Edge".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.