|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Problema Asus Probe
per controllare le temperature sul mio Asus uso Asus Probe che è l'unico software che me le rileva
c'è una funzione dove imposto una temp di allarme che se viene raggiunta fa partire la ventola di raffreddamento purtroppo per motivi strani posso mettere come minima temperatura 64 gradi che sono tantissimi.. io vorrei mettere max 50 prima che parta la ventolaè possibile in qualche modo cambiare l'impostazione magari cambiando qualche riga di comando? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
sincermente anche a me...
ma pare che siano temperature piu che normali! io non ho la versione aggiornata ma dubito sia quello il problema. Soul
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
stò visitando il tuo sito dei lacuna coil...
devo dire che la versione flash è gustosa, hai avuto la possibilità di sbizzarirti parecchio, anche se sinceramente non è molto pratico (intendo è difficile arrivare alla sezione che si cerca). Ma devo dire che è veramente d'effetto. Complimenti per la grafica Soul Ups forse era meglio un privato, dai magari ti faccio pubblicità
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
come temperatura 64° non è per nulla elevata. quindi non tormentarti e vai tranquillo
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
Quote:
cmq mi da fastidio ci sia un limite così alto vorrei sentire magari qualcuno che sa come "eluderlo" Quote:
per la praticità c'è la versione html, questo è prevalentemente artistico un giorno magari lo finirò pure |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
vuoi dire che se metti a 75° la ventola non parte?!
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
si basa sulla temp che imposto su Asus Probe per partire poi quando si accende non smette più però vorrei partisse prima dei 64 gradi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.

posso mettere come minima temperatura 64 gradi che sono tantissimi.. io vorrei mettere max 50 prima che parta la ventola
- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60