|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Qula'è il gioco che ormai è parte integrante del vostro sistema operativo??
...ieri ho rimesso su il ghost del mio hd e mi son reso conto che ci sono 3 giochi da quasi 3 anni e piu' fissi sul mio discoduro:
-Half Life..ikl piu' vecchio con quasi 6 gigi di mod e compagnia varia -Quake III..item con patate Urban Terron su tutti (versione napoletana!) -Worms Armageddon...devozione unica. ..e mo' cercando di non pensare alle vacanze ormai bruciate voglio sapere la vostra!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Vietcong!
Da quando è uscito è sempre sul mio disco turgido ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
f1 challenge e i suoi mod, gpl legend, superbike, netkar e poi nn puo mancare steam e cs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Colin 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Da anni ormai....il MAME con 10 gb di roms
![]() ![]() ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
WE7 International...
Oltre a tutte le coppe ho la master league SENZA MAI UNA PARTITA PERSA (due soli pareggi) continua da 6 campionati (tutti rigorosamente sempre vinti insieme alle varie coppe di lega e Champions... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Enemy Territory, utile quando ci si deve sfogare
![]() Prima avevo ghost recon ma lo avevo cancellato.. mi sa che in questi giorni lo rimetto su ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Nessuno... mi piace variare
![]() quelli che sono stati più a lungo, oltre un anno, sono Morrowind e Medieval Total War |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Nessuno, anche a me piace variare ...
... e poi ogni tanto il sistema ha bisogno di una "rinfrescata" (leggi formattone). Ciauz.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
...
miiiii mi ero dimenticato il MAME!!!
...non mi dite cosi' di vietcong che lo reinstallo subito!!! dopo un po' mi andava in palla la vista a causa della vegetazione..e poi ero drogato di GhostRecon...che se tutto va bene a settembre rientro nel tunnel..ma mi porto con me alpha,bravo e charly..e lo arredo!!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Treviso
|
UT
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Troppi.... Age of Mythology, Sof2, Cmr 4... in pianta stabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
NeverWinter Nights e Command & Conquer: Generals Zero Hours
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
unreal tournament 2004, ogni volta ke formatto è la prima cosa ke installo assieme ai driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Half-Life e le decine di mod/livelli in multi e in single sono costantemente presenti nel mio disco fisso.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Wiining eleven 7 int
NBA live2004 Madden 2004
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
AVP2
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Conosci un tale "DSQ Melkor" per caso???? ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.