|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[Ag]Ibook G4 800 12", 60gb, Airport Ex. BlueT.
Caratteristiche:
iBook 12 800MHz Bluetooth Module AirPort Extreme Card (54Mbps) Keyboard & Mac OS IT DVD/CD-RW 256MB DDR266 SDRAM - 2 SO-DIMMs 60GB Ultra ATA drive Acquistato a Gennaio 2004 e in garanzia con fattura. Aggiungo custodia Tucano Second Skin, e adattatore TV. Il portatile è in perfette condizioni ed è stato usato molto poco, ma è mio dovere discutere un particolare: i graffi. Questo portatile ha una scocca particolare, non è una plastica come quella che si trova nella maggior parte dei note, è una plastica molto bella e resistente, di colore bianco cui successivamente viene applicata una vernice trasparente. Questa vernice si graffia anche solo con le unghie, di contro i graffi si vedono solo in controluce mai direttamente. Di fatto non si vedono un granchè ma in certi casi si notano e mi sembra doveroso dirlo. Penso che non troverete mai un Ibook con questa scocca senza graffi, neanche nuovo (il mio ne presentava diversi appena arrivato) e penso che se chiedete ad altri possessori vi diranno lo stesso. A parte questo il note è sempre stato nella tucano o nell'altra borsa/custodia che ho e funziona perfettamente, la batteria mi fa più di 4 ore in navigazione con airport attivata, illuminazione bassa e blue disattivato. Con airport disattivata si arriva sino a 5:30h. Nessun pixel bruciato. Lo cambio perchè non mi sono riuscito ad adeguare a OsX e non riesco a trovare il tempo per imparare. Posso mandare foto dettagliate in email su richiesta, datemi solo un pò di tempo dato il ferragosto e il fatto che devo farmi prestare la digitale. Prezzo: 1100€ spedito in j+1 assicurato. Rulez: Preferita e consigliata la consegna a mano e dopo prova. Per spedizioni: pagamento anticipato tramite ric. postepay o vaglia postale, al momento non posso accettare bonifici bancari e non accetto categoricamente assegni spediti per posta. Fornisco tutti i dati che volete, telefono di casa, cellulare, indirizzo etc... A parziale conguaglio posso accettare una 9800pro 256bit in garanzia e senza raffreddamenti particolari. Evitate offerte al ribasso nei replies.... Ciauz. ![]() Edit: in vendita anche su altri lidi, chi prima arriva...
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 13-08-2004 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: [Ag]Ibook G4 800 12", 60gb, Airport Ex. BlueT.
in coda, leggi pvte
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
un saluto a CabALiSt ,utente da 10 e lode
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Ag]Ibook G4 800 12", 60gb, Airport Ex. BlueT.
Quote:
Un saluto anche a te Davide e grazie per il commento. ![]()
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 13-08-2004 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up.
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Sottoscrivo, il mio ibook appena uscito dalla scatola presentava gia graffietti minuscoli.
Purtroppo si graffia molto molto facilmente (io sono molto attento e si graffia perfino con la skin...) Per chi volesse sistemare i graffi www.ipodclean.com Il prodotto fa scoparire i graffi dagli ipod e ibook ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up.
#8 |
Senior Member
|
Up.
#9 |
Senior Member
|
Venduto, potete chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.