|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
canzoncina al posto dello squillo!
salve ragazzi stavo facendo uno squillo ad un mio amico e anzikè del solito suono ke fa tuuuu tuuuu c'era la canzone di vasco!
Come stai! ti distingui.... Volevo sapere come si fà visto ke il mio amico non me lo vuole dire! Se qualcuno lo sa ke mi illumini!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: canzoncina al posto dello squillo!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no! mi ha risposto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
avrò messo un semplice MP3/MP4
anche io ho "La Donna e Mobile" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
è un'opzione di Vodafone, permette di usare un brano musicale al posto del classico tono (TUU TUU) di centrale, per info vedi qui http://www.190.it/190/trilogy/jsp/di...ones&tk=9616,c
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 13-08-2004 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
ma si paga solo all'attivazione?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
c'è anche della tim se interessa
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Il costo del servizio TIM è di 3 euro !!!
ma che vi siete bevuti il cervello??? chi è il pazzo che usa questi servizi ???
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Re: canzoncina al posto dello squillo!
Quote:
semplice! ti compri il mio nokia 3300 e come suoneria ti puoi mettere tutte LE CANZONI che vuoi Senza bisogno di attivare un kazz. Altro che mid o suonerie polifoniche ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
con vodafone costa 50cent al mese e per cambiare musica 1.5€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
non tutti , x fortuna .
Io anzichè regalare 3 euro alla TIM li dò in beneficienza . Per pochi secondi che chiamo una persona io dovrei buttare 3 euro , altre alla chiamata ??? Ma chi si prendono quelli dello sviluppo TIM/Vadafone la mattina prima di andare a lavoro ? Miliardi buttati in macchine , e licenze Weblogic . Contenti loro , contenti tutti . ![]()
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
e voi andate a spendere per farmi mettere la canzoncina
![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Anch'io non darei mai 3 € per far sentire una canzone ( la stessa della pubblicità poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Secondo me è divertente come cosa...peccato che si paghi...se fosse stato gratis oppure 1 euro solo una volta per attivarlo sarebbe stato un servizio particolare...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Magari lo facessero con MP3 personalizzabili, qualcosa che dica: "Aspetta che forse ti rispondo, se sento il telefono e non guardo il display, perchè se guardo il display e vedo che sei tu, potrei anche non risponderti. Aspè, non riattaccare, stà squillando, solo che sono un pò sordo o mi piace la vibrazione..."
![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
In Giappone è un servizio attivo già da tempo, dice che rilassi e l'utenza può scegliere la canzone da una lista che il gestore fornisce, però è gratis e anche lì il telefono o cmq la tecnologia in genere sono molto diffusi. W l'ITAGLIA
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.