|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Differenze tra dfi infinity e dfi lanParty
Volevo sapere quali sono le differenze tra queste due schede(entrambe con chipset nForce2 ultra 400).So che la lanparty ha più staffe come ieee 1334 ecc.Ma in termini di overclock e prestazioni?Siccome volevo prendere la infinity ma non la riesco a trovare e ho già trovato alcune lanparty pensavo di aggiungere quei 20-30€ e prendermi quella.Cosa mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
sono identiche... cambiano solo gli accessori.. o meglio.. la lanparty ne ha di +.. come per esempio la borsa porta pc.. cmq come performance sono uguali
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho ordinato la scheda ma ora mi viene un dubbio.Avete qualche link dove vengono scritte tutti i setteggi da fare sui bios,prechè non penso che il bios sia subito a posto per far funzionare il tutto.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq voci di corridoio dicono che la lanparty spunta qualche mhz in + di bus..non sono proprio uguakli,dato anche che montano bios differenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non per l'overclock ma i settaggi per far funzionare il pc.Oppure sono gia tutti a posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cosa intendi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora..Quando io installo una nuova mobo e accendo il pc...Il bios è già apposto?Cioè se io non overclockko devo apportare qualche modifica per chè il pc funzioni correttamente o pure è gia a posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
devi impostare la freq alla cpu..boh sistemare i timing gli hd..se hai sata raid o cazzate..ma che domanda è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Essendo la prima mobo che cambio(ogni volta che decidevo di cambiare mobo,per una cosa o per l'altra cambiavo tutto il pc e me lo facevo fare) non sapevo se i bios sono già apposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() Diciamo che quando monti una nuova scheda madre, i settaggi del bios nn sono propriamente i migliori che si possano trovare. Inoltre nn è detto che applicata la cpu la s/m te la rilevi correttamente, infatti invece di un 3000+ (ad esempio) potrebbe essere vista come una cpu a 600Mhz. In questo caso devi intervenire sulla scheda madre. Inoltre capire anche che release di bios è installata ed eventualmente procedere con l'aggiornamento. Diciamo che se vai su google trovi delle guide generiche sulle impostazioini e configurazioni del bios. Io cmq ti consiglio di farti aiutare da qualche amico esperto
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La scheda è arrivata!!!Montato tutto e i bios ho dovuto rittoccarli in maniera mooolto limitata...ma ora ho un problema ho notato che l'agp è a 4x(con everest home edition) tra l'altro mi dice che lo stato dell'agp è su disattivato.La scheda video è una radeon 9600xt e la cpu 2100+.Su quale voce del bios posso modificare l'agp a 8x visto che li ho girati tutti ma non sono riuscito a trovare nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di chiedervi la voce per attivare l'agp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.