|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
depressione
![]() uno dice provo linux... il + facile per noi Bill-dipendenti. mandrake 10.0 creo le partizioni e...installa. peccato che l'installazione si fermi al primo cd... blocco mouse...blocco totale. ( in 6 volte, in punti diversi ![]() ammessa la mia incompetenza,che cavolo e' successo??? con suse nessun problema di installazione. thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
beato a te...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
prova a fare l'installazione testuale
se premi F2 al boot ci sono diverse opzioni per fare l'installazione ha dei problemi con il tuo harware prova anche a staccare le periferiche (stampanti scanner e ammennicoli vari )
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
o forse, cosa più probabile, sono danneggiati i cd...
se li hai scaricati (o se sono usciti dalle riviste) prova a controllare l'md5sum... ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
provo a staccare le varie periferiche.
non stasera ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
le ho provate tutte
![]() via le periferiche... vgalo,text.. partire dal 2 cd come consigliato nel sito di mandrake... dopo mi sono trovato la video ATI RADEON 8500 malfunzionante. non sapere usare Linux e' una cosa ![]() non riuscire ad installarlo e' ![]() ![]() questione di chipset??? ![]() grazie comunque,andy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]() almeno il cd 1 per provare l'istallazione si puo fare anche con un solo cd la trovi sul sito di www.mandrakelinux.com ha il kernel 2.6.8 e va decisamente bene
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Capitava anche a me. Solo che non si bloccava tutte le volte ma solo a volte, sempre mentre copiava i files (una volta mancavano solo 10kb).
Non mi ha rovinato niente, ma dovevo rifare l'installazione d'accapo (ho una Radeon 8500 LE su una Abit NF7-M). Ora sono passato a Debian e non ho più questo problema. Tra l'altro non è vero che è difficile installarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ma perchè, la Suse non ti piaceva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
installazione portata a termine con kernel 2.4.25 e
lettore diverso ![]() mi piacerebbe sapere xche' ![]() ma le mie basi sono molto limitate. ci sono arrivato per tentativi ed esclusioni. mi resta da capire come mai non avvenga con kernel 2.6 che dovrebbe essere un'evoluzione ![]() mahhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.