|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Ho trovato una Mela per strada a Londra
Uscendo di casa stamane ho trovato un iMec verde fluorescente solo soletto vicino alla spazzatura.
Per fortuna non pioveva. Sono andato a comprare un cavo di alimentazione (3 fuked £) e... FUNZIONA!!! AMAZING but, what is that.... Sistem error? FUCK!!! Ho provato a smontarlo per vedere in che stato si trova. Niente polvere, sembra nuovo. Ma come lo riparo? Io sono solo un piccolo tecnico di casa IBM I have no idea about Macintosh Qui si prendono a lot of mony to configure a PC. Can any one of you help me please? Thanks a lot. Luciano in diretta da Londra. PS: secondo voi vale la pena farmelo spedire in italia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
mi dici la verità, non ti fà un po schifo il culo che ti ritrovi....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Ti odio, ecco chi mi ha fregato il mac
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ecco il sogno di una notte di mezza estate
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma , frosinone , napoli,pero' ciociaro doc
|
tutti a londra
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho visto tutti i siti che mi hai linkato.
Ma non credo siano quello che cerco. Il mac si accende. Carica il sistema operativo ma da un errore prima di farlo partire. Dopo controllo e ti faccio sapere meglio cosa dice di preciso. Credo che si debba reinstallare l'OS ma non so ne come fare ne come procurarmi il software. Tnks a lot Luciano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
alla meno peggi hai trovato un ottimo elemento di arredamento, pensa che io ho speso pure 200 euro per averne uno! (il mio funziona, ma è un g3 266 quindi lo uso poco).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Controlla che dice!
Col cd se lo trovi fai un hardware test ! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: vinci-spicchio
|
per quanto riguarda il so potresti pure installarci linux (yellowdog) se proprio non riesci a trovare un so (che potresti recuperare da qualche p2p), per quanto rigurda quell'errore forse secondo me potrebbe essere l'hard-disk rotto.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si puo cambiare l'hd?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo sono uguali a quelli per pc
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora ci ha guadagnato...
Puo essere anche un problema di MoBo ? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se è un problema di mobo so c@xxi
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
che culo atroce!
mai che lascino in giro un macchino per strada dalle mie parti... che zone di merd@ penso che il problema sia l'HD... cerca di farci sapere cosa esce scritto a video, a qual punto è molto + facile stabilire una causa. C'è gente molto esperta al tuo servizio Se effettivamente è la logic board, capisco perchè sia stato buttato... anche se io lo avrei tenuto comunque, anche solo come "accessorio di design"
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Spera che non sia la scheda logica...
...e poi un motivo ci sarà stato se l'hanno buttato così... --però che culo!!!!!! (se funziona
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
magari si sono solo sputtanati alcuni file del sistema operativo e se è così hai un culo della madonna ti basterà solo reistallare l'os 9 o x
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Prova a resettare la Pram... Mela+Alt+p+r (command+Option+p+r)
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo ma sono un po' nella m***a , ho finito i soldi e non so come tirare avanti fino ad ottobre...
Any way: ecco l'errore Mentre carica l'OS appare la schermata MAC 8.6 su sfondo verde. A meta' del caricamento appare una piccola finestra con una simpatica bomba a sinistra e la seguente scritta: sorry, a sistem error occurred Ecco tutto. Gli inglesi buttano le cose semplicemente perche' ne hanno comprate di nuove... Lux |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.