|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MIlano
|
MULTIUTENZA SU xp
Salve qualcuno sa dirmi se esiste l'effettiva possibilita di Multiutenza con Windows XP ?
nel senso che mentre io sto lavorando sulla mia postazione quindi sul mio desktop un altro utente puo collegarsi in remoto ma sul suo desktop senza che il mio scompaia oltre il remote desktop di windows Pcanywere riesce a farlo ? Grassie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
mai sentito una cosa del genere, il pc è uno, ed utilizzare 2 account insieme con 2 dekstop diversi credo sia impossibile.
Ciuazzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Bhe nei sistami unix e in linux e' possibilissimo credevo avessero implementato in qualche modo qualcosa del genere anche su windos
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
terminal server non so se lo trovi nel CD di WIN XP (nel 2000 e 2003 server c'e') .
Poi sui client istalli remote desktop e da li apri dei terminali virtuali sul server edit: per remote desktop connection intendo quello di winxp che trovi sotto programs>accessories>comunications
Ceddu Ultima modifica di Caeddu : 12-08-2004 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si questo lo so gia ... ma quandop apro yna sessione remote desktop su un pc .... automaticamente si kiude la sessione ke c'e' su al momento ... il mio scopo era kuello di poter permettere alla persona ke ta in consolle di poter continuare a lavorarcii mentre sto aprendoci su un'altra sessione.............
![]() |
#6 |
Member
|
mi sa che tu stai confondendo il remote destktop di pcanyware con quello nativo di M$ io ti dicevo di utilizzare quest'ultimo.
Sono sicuro che funziona perche lo uso al lavoro. un link per chiarire un po' le idee: http://support.microsoft.com/default...3Bit%3BI300847 ciaooo
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no mi riferivo proprio a quello propietario di MS che sta su XP
quando accedo da un altra postazione l'utente che sta in quella postazione ( dove io ho effettuato l'accesso al desktop da remoto ) non puo piu lavorare sul suo desktop se si logga a me cade la connessione ... e' piu chiaro adesso ? ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
capito...
mi sembra strano... non lavoriamo contemporaneamente sugli stessi server usando destktop virtuali diversi (basta settare il numero massimo di sessioni) ma non ho mai provato ad aprire una sessione mentre qualcuno era fisicamente davanti al server.... faccio subito una prova...
![]() |
#9 |
Member
|
io lavoro tranquillamente sia sul server fisico sia sui desktop virtuali
contemporaneamente... Prova guardare le impostazione di TERMINAL SERVICES MANAGER e TERMINAL SERVER CONFIGURATION di piu' non so dirti.... ciao
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ehehh Purtroppo tutto ciò sta su Win2000 e NON su WINDOWS XP
![]() ![]() se qualcuno sapesse come si fa gliene sarei grao ...
![]() |
#11 |
Member
|
mi spiace allora
![]() io lo uso su win2000 server e win2003
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.