|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cerco il link x quel prog del 6600 x aumentare la ris foto
ciao a tutti...un pò di tempo fà ho letto di un prog che portava le foto da 640x480 a 1280x(qualkos'altro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
mi sembra strano esista un prog del genere. se la fotocamera ha un obiettivo da 640x480 fa foto da 640x480. poi nn so magari tramite qualche algoritmo o interpolazione puo fare virtualmente foto con piu pixels ma dubito che i risultati siano dei migliori.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Il programma funziona per interpolazione.. lo trovi sy mysymbian... si chiama PHOTOACUTE
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
assso.....non riesco a trovare nemmeno il sito....se lo puoi porstare mi fai un fovore....altrimenti puoi mandarlo anche in pvt o mail....e poi volevo sapere se c'era pure il prog x allungare i video....aiutatemi che devo fare un favoretto ad un amico....
un'altra cosa....ho appena comprato il Motorola A835 e sono felicissimo....volevo sapere come faccio a mettere su i giochi???ho trovato un link(propio in questo forum) che mi dava 154 giochi.....volevo sapere come posso fare a montarli su.....vi ringrazio sempre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.