|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ma porc, hanno sbagliato il mio ordine...
Avevo ordinato due libri Online, Tokyo Blues e Dance Dance Dance, entrambi di Murakami. Dopo 5 giorni mi arriva il pakko, lo apro, felicemente, e ci trovo, tristemente, uno dei due libri che non c'entra assolutamente un tubo con l'ordine. "Viaggio nel Kurdistan Turco" Dal giappone siamo arrivati a Kurdistan, bene dico.... Ora, io entro 10 giorni ho il diritto di recesso, giusto? Ma come funziona? Devo rimandarli tutto il pacco o solo il libro sbagliato? Le spese di spedizione chi li paga? Che palle, ora devo perdere tempo per sbaglio di qualche sprovveduto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Fammi indovinare... IBS?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Coglionazzi.
Contatta subito la loro assistenza, esponendo i fatti. Si trattasse di Amazon, come minimo ti manderebbero il libro senza farsi pregare e senza farti pagare un centesimo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho appena mandato una email, speriamo in bene.
Basta che non mi facciano pagare le ss, senno li butto giù il sito.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Anche Bol e Unilibro non scherzano, mi hanno fatto entrambi aspettare un MESE, per poi dirmi che non avevano trovato il libro...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma è possibile che non ci siano negozi affidabili Online per i libri? E poi dicono che la gente non legge.
Cmq, su Amazon è possibile ordinare la roba italiana?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
be', dai, quei due libri che hai ordinato si trovano facilmente nelle librerie 'vere'
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prima delle ferie ho provato a cercarli, ma senza nessun risultato.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
se non li trovi immediatamente disponibili in una libreria, non prenotarlo (fan solo perdere tempo), metti la libreria in "lista nera" e non frequentarla più, evidentemente non è abbastanza fornita. btw, potresti anche trovarli in biblioteca, io almeno tokyo blues l'ho trovato facilmente. Se la biblio della tua città è associata in un qualche consorzio bibliotecario con le città limitrofe, è facilissimo trovare tutto, anche nuove uscite (= tanti € € risparmiati |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ero andato nelle due librerie della mia città, una non aveva Tokyo Blues, l'altra non aveva niente di Murakami.
Cmq, oggi quelli di IBS mi hanno risposto alla email, ecco: Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto: abbiamo comunque gia' provveduto a registrare un ordine a nostre spese per il libro "Tokyo blues".Non provvederemo ad organizzare il ritiro della copia spedita per errore. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore quesito e porgiamo cordiali saluti. Che dire, se mi arriva per davvero senza nessuna spesa li perdono.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dicono che me lo devo tenere (fosse un libro interessante almeno).
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mai dovessi finire in quelle parti, di certo non avrò quel libro sotto mano. Cioè, ho provato a leggere qualche pezzo qua e la ma è proprio brutto, cioè è molto storico, con tutti i nomi strani che ti entrano da una parte ed escono subito dall'altra. Se vuoi te lo regalo, basta che paghi le ss.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ce l'ho già...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.