Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2004, 11:49   #1
quickenzo9
Bannato
 
L'Avatar di quickenzo9
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 44
Che bella informazione...

Il Corriere ci riporta un documento we dei terroristi..."bruceremo l'Italia se non si dimette Berlusconi"
La Repubblica ci delizia con i file trovati nel pc di una latro farabutto legato ai terroristi...non si prevedono attentati in Grecia e nemmeno in Italia.

Noi stiamo al centro, e credo che il quadro complessivo diventi sempre meno chiaro...

Grande informazione italiana...
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 11:57   #2
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
organizzazioni terroristiche diverse possono avere obiettivi diversi, credo....
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 12:04   #3
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 814
Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non ti pare strano che conoscano cosi bene la politica interna del ns. paese ?. A me viene il sospetto che qualche frangia dei no-global o dei centri sociali fornisca supporto sia logistico che informativo, altrimenti non si spiegherebbero molte cose.

Ciao.

P.S. Se conosco bene gli italiani tutto questo rischia di costituire una spinta ulteriore ad una vittoria del Berluska alle prossime elezioni.
Perchè i no global dovrebbero aiutare i terroristi? In questo forum alle volte le parole vengono usate in maniera sbagliata...
Non sarebbe più corretto dire qualche deficente fornisce supporto logistico e informativo, invece di etichettare i no global e quelli dei centri sociali ?
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 12:18   #4
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 587
Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non ti pare strano che conoscano cosi bene la politica interna del ns. paese ?. A me viene il sospetto che qualche frangia dei no-global o dei centri sociali fornisca supporto sia logistico che informativo, altrimenti non si spiegherebbero molte cose.
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA
!

è la più divertente che ho letto, questa, giuro.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 12:20   #5
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 373
Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non ti pare strano che conoscano cosi bene la politica interna del ns. paese ?. A me viene il sospetto che qualche frangia dei no-global o dei centri sociali fornisca supporto sia logistico che informativo, altrimenti non si spiegherebbero molte cose.

Ciao.

questa si che è bella, e di grazia quali sarebbero questi misteri inspiegabili? Muoio dall voglia di saperlo.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 12:26   #6
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non ti pare strano che conoscano cosi bene la politica interna del ns. paese ?. A me viene il sospetto che qualche frangia dei no-global o dei centri sociali fornisca supporto sia logistico che informativo, altrimenti non si spiegherebbero molte cose.

Ciao.
a meno che non sia una mossa strategica di Bondi per far apparire il prode berlusconi salvatore dell'italia intera, unico baluardo contro il mondo islamico nemico della democrazia.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 13:15   #7
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 814
Vedo che non sono il solo ad aver risposto a Proteus...
Ah vedi che non appertengo ad alcuna organizzazione pacifista o no global e non mi piacciono neanche i centri sociali, così puoi evitare di postare dicendo che ne faccio parte
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 13:44   #8
quickenzo9
Bannato
 
L'Avatar di quickenzo9
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 44
Re: Re: Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
, sono plausibili solo eventuali insinuazioni contrarie a chi e di fazione opposta alla vs. vero ?.

Ciao

Secondo me, molto più serenamente, sarebbe meglio non lanciarsi in ipotesi avventurose.
I terroristi arabi, tra l'altro hanno non pochi luoghi di ritrovo qui in Italia e, per usi e costumi non credo che troverebbero di loro gradimento condividere alcun che con il popolo dei centri sociali.
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 13:56   #9
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 373
Re: Re: Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
, sono plausibili solo eventuali insinuazioni contrarie a chi e di fazione opposta alla vs. vero ?.

Ciao

bhe diciamo che hai veramente sgravato, fino a quando mi vuoi parlare di eventuali collusioni tra terroristi nostrani e islamici pure pure ma questa dei centri sociali potevi risparmiartela.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 13:56   #10
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 814
Re: Re: Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
La tua reazione è ingiustificata ed ingiustificabile se non con una carenza nel comprendere quanto viene scritto, ho parlato di frangie e non dell'intero movimento ma forse tu ritieni che ci siano movimenti o aree che di imbecilli sono privi.

Ciao.

P.S. Se un imbecille fa parte dei no-global sempre imbecille rimane ma rimane, a dispetto di quanto tu hai espresso, pure un no-global come un imbecille che appartenga a qualsiasi gruppo rimane tale.
Teoricamente avresti ragione.., purtroppo però dovresti imparare a non parlare per categorie (i no global, i pacifisti, i fascisti...etc etc), perchè se facessi un altro esempio del tipo: "alcuni membri del forum di Hwupgrade sono collusi col terrorismo...." ne saresti lo stesso contento?
Uno è imbecille a prescindere dal "gruppo", indi si puo' pure evitare di far rientrare il tale soggetto in un gruppo che esprime valori diversi...
Se poi hai notizie certe e verificate di quello che sostenevi allora ti chiedo scusa; se al contrario sono solo illazioni, il tuo giro di parole per giustificarti a me può stare anche bene, ma qualcuno che è in quei "gruppi" ti potrebbe anche denunciare per diffamazione....
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:06   #11
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non ti pare strano che conoscano cosi bene la politica interna del ns. paese ?. A me viene il sospetto che qualche frangia dei no-global o dei centri sociali fornisca supporto sia logistico che informativo, altrimenti non si spiegherebbero molte cose.

Ciao.

P.S. Se conosco bene gli italiani tutto questo rischia di costituire una spinta ulteriore ad una vittoria del Berluska alle prossime elezioni.
Non è più semplice e meno dietrologa e meno balzana come ipotesi che qualche fiancheggiatore terrorista, non necessariamente legato se non ad una idea aberrante, abiti da tempo in Italia e conosca bene il nostro Paese?
Potrebbe anche non abitare in Italia, lo potrebbere conoscere ugualmente.
Perchè allora, riprendendo l'ultima parte della tua frase e mettendomi al tuo livello di partito preso al di là dei fatti anche più evidenti, potrei dire che è il Berluska che manovra per prepararsi a vincere le prossime elezioni. (ovviamente non è vero, visto che non è stato neppure capace di tenere in piedi la montatura anti Prodi del caso Telekom-Serbia).
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:13   #12
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non ti pare strano che conoscano cosi bene la politica interna del ns. paese ?. A me viene il sospetto che qualche frangia dei no-global o dei centri sociali fornisca supporto sia logistico che informativo, altrimenti non si spiegherebbero molte cose.

Ciao.

P.S. Se conosco bene gli italiani tutto questo rischia di costituire una spinta ulteriore ad una vittoria del Berluska alle prossime elezioni.
sulla base di cosa hai questo sospetto?
antipatie personali, semplice insinuazione politica, "sesto senso o prevveggenza", o hai qualcosa, chessò dichiarazioni intercettazioni rapporti dei servizi italiani o altro, che supporti questa tua teoria, imho un pò troppo ardita?
sono serio non sfotto, vorrei solo capire.
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:35   #13
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19149
l'ipotesi di Proteus non è così campata per aria

non dimentichiamo che c'è anche il terrorismo nostrano, non è assurdo pensare che possano fare comunella

era meglio evitare di parlare di centri sociali e no global, per il resto sono d'accordo con lui
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:39   #14
quickenzo9
Bannato
 
L'Avatar di quickenzo9
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da recoil
l'ipotesi di Proteus non è così campata per aria

non dimentichiamo che c'è anche il terrorismo nostrano, non è assurdo pensare che possano fare comunella

era meglio evitare di parlare di centri sociali e no global, per il resto sono d'accordo con lui

Ecco...in ogni caso, persino in Italia, pare ci siano degli investigatori e forse tra 250 anni ci diranno chi, eventualemente, aveva contatti con altri....
Potrebbe essere meno sterile trovare cosa accomuna le due "bande"...e non è per nulla difficile individuare il denominatore comune...
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:49   #15
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 587
Re: Re: Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
, sono plausibili solo eventuali insinuazioni contrarie a chi e di fazione opposta alla vs. vero ?.

Ciao
Alla vostra cosa?
Sono totalmente apolitico e me ne sbatto di centri sociali e no global, ma quando sento una cazzata permettimi di farmi 4 risate!
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 15:01   #16
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 587
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Allora che dovremmo fare leggendo i tuoi posts, morire dal ridere ?.

Ciao.
Se ti fanno ridere, si.
Quote:
P.S. Prima di produrti in grasse risate sarebbe opportuno ragionassi un tantino, io non ho affermato che le cose stanno in un certo modo ma solamente che molti indizi portano in quella direzione senza la pretesa di essere, traspariva benissimo dal post ma se si desidera vedere ciò che non esiste si finisce per vederlo, ne un oracolo ne un indovino.
Quali sono questi indizi: parlamene, su.,
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 22:05   #17
magnuspictorfecit
Senior Member
 
L'Avatar di magnuspictorfecit
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da recoil
l'ipotesi di Proteus non è così campata per aria

non dimentichiamo che c'è anche il terrorismo nostrano, non è assurdo pensare che possano fare comunella

era meglio evitare di parlare di centri sociali e no global, per il resto sono d'accordo con lui

Mi sembra che si continui ad avere una idea errata del terzo mondo...

Sotto il novanta per cento degli aspetti, gli analfabeti siamo noi, non loro.

Un cittadino del terzo mondo che abbia studiato (e non sono pochi) parla correntemente almeno una lingua eurpoea oltre alla propria e l'inglese. Molti appartenenti alle elite economiche e politiche hanno studiato nelle migliri università britanniche, americane e francesi. Milioni di cittadini del terzo mondo hanno lavorato anni in paei occidentali, e centinaia di milioni hanno parenti o amici che hanno fatto quell'esperienza.

Tanti di loro si leggono le edizioni locali del Financial Times e attraverso internet leggono i nostri notiziari.

Noi nella stragrande maggioranza dei casi non parliamo mezza parola di NESSUNA lingua del terzo mondo e a malapena conosciamo mediocremente un'altra lingua occidentale, non abbiamo mai vissuto realmente in un paese del terzo mondo (in genere nemmeno in un altro paese avanzato) e neppure conosciamo chi lo abbia fatto.

Nessuno poi si degna di cercare e leggere un loro quotidiano nemmeno se è nella nostra edicola abituale ed è in lingua inglese.

Loro conoscono noi, noi non conosciamo loro. Ma l'abbiamo scelto noi.
__________________
Mentre gli preparavano la cicuta, Socrate passò il tempo studiando un'aria per flauto.
A cosa ti serve se tra poco morirai?
Ad averla potuta imparare prima della mia morte.
magnuspictorfecit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 22:21   #18
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 587
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che bella informazione...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Rileggiti il post iniziale, se invece di ridere avessi prestato attenzione a quello che leggevi avresti evitato polemiche sul sesso degli angeli.
Rispondi, per piacere?
Buttare là un ipotesi senza dare una spiegazione da dove la si è tirata fuori non è molto producente.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 22:29   #19
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da magnuspictorfecit
Mi sembra che si continui ad avere una idea errata del terzo mondo...

Sotto il novanta per cento degli aspetti, gli analfabeti siamo noi, non loro.

Un cittadino del terzo mondo che abbia studiato (e non sono pochi) parla correntemente almeno una lingua eurpoea oltre alla propria e l'inglese. Molti appartenenti alle elite economiche e politiche hanno studiato nelle migliri università britanniche, americane e francesi. Milioni di cittadini del terzo mondo hanno lavorato anni in paei occidentali, e centinaia di milioni hanno parenti o amici che hanno fatto quell'esperienza.

Tanti di loro si leggono le edizioni locali del Financial Times e attraverso internet leggono i nostri notiziari.

Noi nella stragrande maggioranza dei casi non parliamo mezza parola di NESSUNA lingua del terzo mondo e a malapena conosciamo mediocremente un'altra lingua occidentale, non abbiamo mai vissuto realmente in un paese del terzo mondo (in genere nemmeno in un altro paese avanzato) e neppure conosciamo chi lo abbia fatto.

Nessuno poi si degna di cercare e leggere un loro quotidiano nemmeno se è nella nostra edicola abituale ed è in lingua inglese.

Loro conoscono noi, noi non conosciamo loro. Ma l'abbiamo scelto noi.

'stard mi hai fregato sul tempo.



Beh lo metto lo stesso:

Non credo ci sia bisogno di includere per forza no-global o estremisti politici in una simile teoria.
I nostri vicini di mediterraneo, ad esempio, guardano RAISET e imparano la nostra lingua meglio di alcuni valdostani o sardi, tanto da poter essere scambiati per nostri compaesani.
Comunque, oltre la loro lingua, la maggior parte conoscono da madrelingua o il francese o l'Inglese: noi ce lo sogniamo.
Né la nostra politica o società è così complessa come ci fa piacere pensare: se rileggi un Linus degli anni ’80 e sostituisci con una x i nomi (a volte neanche questo sarebbe necessario) ti verrebbe il sospetto che l’italiano sia ‘vittima’ consapevole di corsi e ricorsi sempre uguali, tutt’altro che difficili da capire per chi non né sia invischiato.
Nel nostro paese da decenni i tg estivi chiamano braccia per l’agricoltura e le industrie, mostrandogli che siamo tanto ricchi da regalare milioni a chi sa come si chiamava Garibaldi di nome: e questi vengono, ma vengono da ‘persone’, non da braccia.
Nel nostro paese elettori di Berlusconi, Bossi e D’Alema* affittano camere di dieci metri quadri stipandole all’inverosimile di persone.
Da decenni musulmani più o meno fanatici vivono in Italia, leggono i nostri giornali e sentono le chiacchiere al bar: magari -anzi spesso- sono laureati e parlano oltre alla loro lingua la nostra e o il francese o l'inglese grazie alle colonie.
Includere per forza no-global per la logistica, mi sembra una forzatura.
A questo punto, provocatoriamente, meglio l’ipotesi contraria, ‘Cui prodest scelus, is facis’ pensando a chi ha i soldi per fare logistica (ricchi industriali e possidenti) e chi né trae beneficio (braccia a basso costo e al contempo odio per lo straniero e voti).
Bondi come patron della spectre, ammetterai, ha un certo appeal.
E poi è un ex-comunista, sono i peggiori quelli…


*(l'ho messo per par condicio, mi par assurdo, ma qualcuno così incoerente c'è di certo: più che altro mi par difficile che un palazzinaro o proprietario di palazzi voti comunista, ma sono in difetto di certo)
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|

Ultima modifica di ni.jo : 12-08-2004 alle 22:31.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 22:56   #20
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 992
Non credo che qualcuno dai centri sociali italiani detti i comunicati ai terroristi islamici in Iraq.

Però a chi è sobbalzato al post di Proteus vorrei ricordare che alcuni gruppi italiani hanno intonato e scritto "10, 100, 1000 Nassyria", simpatizzano per la "resistenza irachena" (i partigiani di Al Sadr? i partigiani di Al Zarkawi? bisognerebbe chiedere di specificare qual'è la resistenza per cui tifano) e organizzano raccolte di fondi per la causa: sono loro stessi a dirlo, nei loro siti.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v