|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
Incidente moto: assicurazione o avvocato?
Ciao raga ieri ho avuto un incidente in moto: una signora in macchina ha fatto una inversione dove non poteva e l'ho centrata in pieno; i vigili che hanno fatto i rilevamenti mi hanno detto che ho il 100% della ragione (unica cosa: la moto non aveva la revisione ma loro mi hanno detto che non importa...dovrei preoccuparmene solo se deciderò di rimettere a posto la moto o meno)..la sera mi chiama quella e mi dice che ha fatto la denuncia assumendosi tutta la colpa dell'accaduto.
Ora...se io faccio fare le pratiche alla mia assicurazione sò già che cercheranno di darmi il minimo punteggio, se mi rivolgessi ad un avvocato e affidargli tutto? Riuscirei a prendere qualche punto in più mi sa...e la sua parcella verrebbe pagata dall'assicurazione dell'altra. nb ho 15 gg di prognosi Aiutatemi raga nella scelta per favore
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Se la signora ha amesso il torto e tu non sei interessato a farti dare dei punti di invalidità per l'incidente (tra l'altro nn credo che con 15 giorni di prognosi tu possa ottenere dei punti di invalidità) non credo ci sia bisogno di mettere in mezzo un avvocato.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
no, conviene sempre!!!
la sua parcella la paga l'assicurazione!! lui ti consiglierà per il meglio!! Non avete fatto il cid? gestiscila così, dammi retta... le assicurazioni ci marciano da morire |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io ho passato la tua stessa situazione, sono semplicemente andato tramite assicurazione e mi hanno risarcito 100% (130% a veder bene
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Non è che tramite avvocato in una situazione come questa vai a prendere di più.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Incidente moto: assicurazione o avvocato?
Quote:
p.s. in 15 gg pensi di tornare sano? io una visitina dal medico la farei.........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Re: Re: Incidente moto: assicurazione o avvocato?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Incidente moto: assicurazione o avvocato?
Quote:
chi è il medico fiscale????
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Re: Re: Re: Incidente moto: assicurazione o avvocato?
Quote:
quello che visita le fatture e i conti bancari...medico LEGALE! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
suggerirei sezione motori...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.