|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
[viterbo] affare direi conveniente.
cerco una mobo nf7-s (serillel) o asus a7n8x-deluxe o una radeon 9500liscia modabile (ram a L)
SCAMBIO CON xbox con 4 condensatori da saldare dietro perkè levati per fare delle prove è modificata con chip akira 2 installato evolution x 3935, ti do halo, midtown madness 3 originali e sega gt 2002 masterizzato e 2 joypads. altrimenti un muletto cpu amd k6-2 300+ mobo. ram 128 mb pc 100 ali 250 watt e case atx lettore cd e hd da 2,5 gb scheda video da 2mb sis pci e isa audio. SE saldate i condensatori potete tranquillamente giocare, o venderla sui 120€ se nn lo fate cosi com'è vale sugli 80-90€ poi vi do insieme alla xbox vi do anche questo muletto perfettamente funzionante: case Atx tower con ali AT 250 watt. mobo marca ignota con chipset tx-pro, cpu; amd k6-2 300mhz ram: 128 mb pc100 scheda video sis 6202 2mb ram pci. scheda aduio su slot ISA. scheda di rete 10/100 realtek hard disk 2,5 gb fujitsu. lettore cd. porta ps/2. dissipatore per amd k6-2 fino a 500 mhz. ma non è finita ancora ![]() vi aggiungo anche una scheda video nvidia tnt 2 model 64 32 mb e una scheda di rete 10/100 realtek ![]() Ultima modifica di Diagnosi : 12-08-2004 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dimenticavo,
con 100€ portate via ogni cosa, non è un affare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
non ci si è capito niente in quello che vendi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cerco una di queste tre cose: una mobo nf7-s (serillel) o asus a7n8x-deluxe o una radeon 9500liscia modabile (ram a L)
per fare a scambio con tutto quello che leggi sopra, oppure vendo tutto a 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
quindi per 100 euro venderesti:
xbox con 4 condensatori da saldare halo + midtown madness 3 originali e 2 joypads. muletto cosi composto: case Atx tower con ali AT 250 watt. mobo marca ignota con chipset tx-pro, cpu; amd k6-2 300mhz ram: 128 mb pc100 scheda video sis 6202 2mb ram pci. scheda aduio su slot ISA. scheda di rete 10/100 realtek hard disk 2,5 gb fujitsu. lettore cd. porta ps/2. dissipatore per amd k6-2 fino a 500 mhz. scheda video nvidia tnt 2 model 64 32 scheda di rete 10/100 realtek GIUSTO???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
cosa intendi con ...condensatori tolti per fare delle prove?
che prove? e se risaldando i condensatori la consol non funziona?
![]() |
#8 |
Bannato
|
allora sono saltati 2 condensatori e per fare delle prove nsono stati rimossi altri 2 dalla stessa scheda madre e messi dove stavano i primi con funzionamento della console ma nn andava l'audio( si vede che i 2 condensatori tolti dopo erano dalla parte audio)
alla finemi sono rotto e li ho levati tutti e 4 per cercarli nuovo ma alla fiune ho lasciato perdere quindi se trovi i 4 condensatori (in un negozio di elettronica) la xbox funziona come nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
interessato alla sola XBOX pero' vorrei vedere se riesci una foto dei condensatori che mancano
quelli che hai levato li hai ancora ? il resto funzionava perfettamente?
![]() |
#10 |
Bannato
|
come detto già l'unico problema sono i condensatori, cmq la foto nn riesco a farla perkè sono senza makinetta
![]() i condensatori ne ho 2 come campione quando volevo prenderli nuovi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
io lascio
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
ma sono l'unico o si capisce poco
![]() prova a usare questo ![]() magari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
cioè nn mi sembra ci sia molto da capire, la roba sopra elencata vale 100€ oppure datemi una nf7-s ippura una a7n8x-deluxe oppure una 9500 liscia da modare (ram l) o qualke skeda video superiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao!
se vendi solo xbox la prendo quasi certamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
interessato al blocco senza la xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
foken quanto offriresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Direi intorno ai 60€.. diciamo 60 spese incluse.., potresti essere più preciso riguardo ai condensatori? perchè sono stati rimossi? li hai conservati o vanno sostituiti?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
per me è ok, ma ss escluse,
se vuoi ti spiego tutto su msn hurry87@hotmail.com o meglio ancora su mirc, server azzurra canale #google |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.