|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo
|
milano vendo samsung e700
vendo samsung e-700
vendo il predetto acquistato il 03.12.2003 per 416e (allego fattura) comprensivo di tutti gli accessori della scatola in originale colore blu in prfette condizioni precedenza ritiro a mano milano-bergamo 200e
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
come ho scrittto a verolenny , sto trattando un telit g83 qui a parma , ma mi sa ke salta , quindi sarei interessato al tuo e700.
Lo ritirerei venerdì in stazione mentre faccio il cambio di treno per domodossola (quindi non ho molto tempo). Come a verolenny ti offro 180€ cash. Mandami magari in pvt il tuo cel , così se accetti le condizioni e riesci a passar in stazione venerdì ti kiamo. ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Io ti propongo di scambiarlo con il mio P800, ha lo schermo da sostituire ma funziona bene a flip chiuso, è dotato di tutti gli imballi e accessori originali ed in più è in garanzia... che dici?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.