|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Qual'e' il miglior programma di posta elettronica?
sono anni che uso outlook express e vorrei sapere se esistono
e quali sono ulteriori programmi che gestiscono la posta elettronica. magari qualcuno che permetta di modificare suoni sfondi ecc. che quando arriva un'email possa apparire qualche logo o suono particolare. grazie a tutti per i consigli, ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
thunderbird
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anch'io dico thunderbird: non so se è il migliore (dipende da molti fattori!!) ma cmq è uno dei migliori di sicuro!!!
Ciauz!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
outlook 2003
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Qual'e' il miglior programma di posta elettronica?
Quote:
se vuoi qualcosa di multimediale c'è Incredimail, se invece vuoi un classico client email serio prova thunderbird. io per il momento continuo ad usare Outlook express, perkè come gestione account e cartelle non ha eguali secondo me.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma Incredimail ad esempio, ha la possibilita' che quando arriva
una nuova email appare magari qualche logo che indica nuove email e la possibilita' di modificare i suoni con qualcosa di veramente spassoso? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
si, la notifica te la puo fare un cagnolino, un maggiordomo...con tanto di sonoro!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
LOOOL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.