|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Download audio da sito, aiutooo
ragazzi vorrei scaricare tutti qst spezzoni del grande galeazzi deejaiano ma n capisco come fare? Aiuto?
miiiiiticooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
... sono protetti contro il salvataggio... però li ho registrati senza il minimo problema con Nero Wave Editor. Lanciato il play, aperto pannello di controllo audio (opzioni proprietà) messo la spunta su "registrazione" poi secondo il tipo di scheda audio (sound blaster spuntare what u ear) alzato lo slider del livello audio. Leggermente macchinoso ma fattibilissimo qualità ottima. Forse (non ho controllato) però dopo che hai ascoltato il file per intero lo dovresti ritrovare in cache tra i temporanei di internet
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ottima soluzione, ora probo grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cmq quando trovate il blocco del tasto destro tipo "Copyright stagrancoppoladiminta" potete usare il tasto destro della tastiera...cioè quel tasto che su molte tastiere è vicino il CTRL di destra.
CiaZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
n ho sinceramente ben capito ne il metodo di wgator ne quello di Sir, help plez!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up plez
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Io avevo fatto come wgator ma ho usato messer invece di nero prova e vedi se ti ci trovi meglio.
ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oooooook provero eh eh!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.