|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma] videocamera digitale canon MV600i
Vendo questa bellissima VIDEOCAMERA digitale canon mv600i palmare tutte le funzioni praticamente immacolata in garanzia (ancora 1 anno e mezzo) imballo usata pochissimo
scontrino di acquisto qualsiasi prova ideale per montaggio video digitale (in & out) chicca: ci si puo' collegare qualsiasi fonte video analogica e potete riversarvi su Hard disk in formato DV(alta qualita') i vostri vecchi filmini vhs e simili LINK 1 LINK 2 450euro intrattabili + s.s. spedisco solo se : 1) mi fate un bonifico anticipato 2) vi pagate la spedizione assicurata 3) non trovo nessuno che se la viene a prendere a Roma centro-nord-ovest in saldi la potete avere a 430....(+ s.s.) Ultima modifica di hard_one : 20-09-2004 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
ti offro 350 euro fammi sapere ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nooooooooo
![]() nonesisteproooooprio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok lascio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per lasciare bisogna prima prendere.....
![]() senza offesa..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio la trattativa
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
edito
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppo
rilanciando a 430 eurini |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io sono interessato ma dovresti assolutamente rivedere il prezzo
mi dispiace perché magari l'hai pagata parecchio e non voglio passare per uno polemico ma è fuori produzione e la mv700i si trova a 380 (senza iva ovviamente) su pix..... fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse interessato ora chiedo thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte l'estetica controllo se si trova a meno e aggiorno il prezzo ma credo di tenermela per questi prezzi... quanto potrei chiedere secondo voi? Ultima modifica di hard_one : 20-09-2004 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Quote:
purtroppo la "regola dell'iva" per cose così costose è una "bastonata" se è proprio perfetta ed è identica (come caratteristiche) alla 700i il prezzo che ti era stato proposto mi sembra onesto non conosco però bene le caratteristiche della 600i (mi riservo quindi di verificare ![]() edit: che accessori ha in dotaziona? batteria aggiuntiva? custodia? borsa? cavi di collegamento? Ultima modifica di Biscotto : 21-09-2004 alle 08:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...vabbe' me la tengo
si puo' chiudere il thread |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.