|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Aiuto con un ordine PostePay.. Sono incapace
Mi manca da completare "name on card", ho anche dei problemi con "identification number"... E' quello a 4 cifre sotto i primi 4 numeri della carta giusto??
Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
name on card doverbbe essere il noem e cognome che compare sulla carta di credito..
l'identification number x esempio sulla visa sono i numeri che compaiono dietro.. alla carta.. sono i codici di controllo o sicurezza.. hai controllato che ci sia il lucchetto in basso a destra? altrimenti io nn mi fiderei a fornire i dati della carta..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risp... Il lucchettone c'è, il checkout son riuscito a farlo anche se un po' a casaccio (al nome ci ho scritto "postepay" e al number ci ho messo uno di tre cifre trovato dietro ma dubito fortemente sia quello
In soldoni l'ordine me l'hanno accettato però devono ancora spedire :> . Tra parentesi il sito è quello di Crucial mi sono ordinato le RAM |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Aiuto con un ordine PostePay.. Sono incapace
Quote:
Credit card type : Visa Name on card : Nome Cognome del titolare Credit card number : codice a 16 cifre sul fronte della postepay Expiration: Data di scadenza mese/anno card identification card : sul retro della carta le ultime 3 cifre
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Aiuto con un ordine PostePay.. Sono incapace
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.