|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Meccanico ladro(?!?)
L'altro giorno ero con il mio bolide,una Picasso 2.0 Hdi, e mi vedo la scritta "aggiungere liq. refrigerante".
Mi fermo,controllo, e vedo c'è una perdita nell'impianto del'acqua. (Bestemmie) ![]() Ho portato immediatamente la macchina da un meccanico autorizzato Citroen da un'occhio e mi dice:"c'è una perdita" (genio!!!) "c vogliono dai 200 ai 300 €." Secondo voi mi ha sparato la cifra?x 200€ cosa può essere? chiedo consiglio giusto x non andare a ritirare il bolide impreparato,casomai mi incazzo come un'ape!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dipende da cosa ti ha sostituito, 200€ per cambiare un manicotto sono un furto, se si tratta della pompa dell'acqua invece è normale...........
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Tutto dipende da dove è la perdita.
Un manicotto? Il radiatore? La testata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La garanzia è scaduta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok...mi ha chiamto il meccanico,è andata meglio del previsto,probabilmente si è confuso,ho speso 100€ tra pezzi e mano d'opera!!
il meccanico è stato velocissimo(c ha messo meno di 24 ore) e pure "onesto",penso che la cifra sia ragionevole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Infatti per questo tutto sommato non sono incazzato anche se sono sempre e cmq 100€... Cmq penso abbia cambiato un manicotto che perdeva e nient'altro...solo che è un'officina autorizzata e quindi ricambi originali.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me si è rotto il radiatore del riscaldamento invece
![]() c'è acqua sui tappetini dentro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
allo sfascio costerà si e no 10 euro il radiatore interno, basta chiedere a chi ha il processore raffredato ad acqua e cmq un bravo radiatorist lo rimette sicuramente a posto con poco ( volendo)
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il lavoraccio è smontarlo e rimetterlo al posto.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
infatti il grosso della spesa è quello, il radiatore nuovo costa sui 100 neuri... ![]() cmq è la terza volta che si rompe a distanza di 3-4 anni, c'è sicuramente qualcosa che non va da qualche altra parte e l'incapace non me l'aveva risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.