|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
alimentatore e ronzio
Ieri sera per la prima volta ho lavorato di notte con il mio PB 15 appena arrivato
ho notato che il PB con l'alimentatore attaccato emette degli strani ronzii, qualcosa di cmq molto basso, udibile solo in totale silenzio. Il rumore non si presenta se il Mac è alimentato dalla sola batteria e quindi penso proprio che sia l'apparato di alimetazione interno al mac...Volevo sapere se le mie ipotesi potrebbero essere giuste e se qualcun altro ha sperimentato rumori simili. L'alimentatore è da 65W se non sbaglio ciao ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Il mio fa la stessa cosa. Quindi o c'e' qualcosa che non va in entrambi i PB (cosa di cui dubito) oppure e' normalissimo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
tranquillo, tutto normale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

ho notato che il PB con l'alimentatore attaccato emette degli strani ronzii, qualcosa di cmq molto basso, udibile solo in totale silenzio. Il rumore non si presenta se il Mac è alimentato dalla sola batteria e quindi penso proprio che sia l'apparato di alimetazione interno al mac...