|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Delucidazioni cavi molex
Ciao!
Primo messaggio su questo forum, vediamo se ben comincio! Non vi spiego come, ma ho quasi bruciato un PC da 1200 per una c@g@t@; comunque mi sembra andata bene... Ho un Aerogate II da montare sul mio nuovo super-mezzo, il quale va alimentato con cavo dei floppy. Però un pin mi si è bruciato, uno dei 2 centrali neri (quelli di terra). Attaccandolo funziona bene lo stesso. Io penso che la terra è sempre la terra (filosofico...), quindi anche se mi manca il pin al massimo faccio un cavallotto e convoglio tutto su quello rimasto. Volevo sapere se qualcuno può dare conferma alla mia teoria. Non so se mi sono capito... ![]()
Case CMStacker CoolerMaster - EpoX 8RDA3+ rev.3 - AMD XP-M @2200(stable)2600(confused...) - RAM 2x256 GEIL - Enermax 465 PFC Active - AeroGate II - Maxtor 160GB SATA - NEC 2550 DVD-RW 8x - ventolozze a nastro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
i cavi neri di massa sono tutti attaccati insieme dentro l'ali perciò puoi tranquillamente fare un cavallotto con quello a fianco....
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Grazie mille!
Allora vado sul sicuro. ![]() Ho ben cominciato, sono già a metà dell'opera!!! ![]() Ora però... ![]() Grazie alla prossima!
Case CMStacker CoolerMaster - EpoX 8RDA3+ rev.3 - AMD XP-M @2200(stable)2600(confused...) - RAM 2x256 GEIL - Enermax 465 PFC Active - AeroGate II - Maxtor 160GB SATA - NEC 2550 DVD-RW 8x - ventolozze a nastro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Delucidazioni cavi molex
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.