|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
collegare il pc alla televisione tramite Svideo.. problemi...
premetto che funzionava con i vecchi driver, dopo qualche upgrade pero' non va +... ho provato am etter dentro dei driver di un anno fa e ancora non vedo... il problema nel dettaglio e' che che tramite uscita S.video della mia ge force 2 mx400 ero colelgato alla televisione e tramite gli nview di nvidia mi guardavo filamti e filmdirettamente dal pc... ora non so come mai vedo il desktop perfettamente sulla tv, ma all'intrerno dei vari player vedo schermo nero....cosa puo' essere?, di driver ne ho provati gia 5 o 6 versioni....
grazie
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in alcune versioni dei driver è stata tolta la possibilità di vedere su entrambe le parti i video prova a vederli solo sulla tv senza fare il clone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.