|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
IE6 e video streaming
Ho un problema con Internet Explorer 6 :
quando vado in certi siti che offrono la visualizzazione di video in streaming quando clicco per vedere il video mi si chiude IE . Ho provato a mettere tutte le ozioni di IE6 di default ma fa' uguale Qualcuno ha un suggerimento ?? Conoscete un altro browser da consigliarmi ?? Grazie mille Paolo
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Come browser puoi usare FireFox e già ke ci sei disinstalla completamente e togli dal desktop l'icona di IE
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: IE6 e video streaming
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
No non avevo nessun altro browser .
Ora pero' ho installato un browser di nome Enigma per vedere se l' errore era causato da IE6 , pero pure con questo browser fa' la stessa identica cosa, cioe quando lancio il video dal sito internet si chiude Enigma. A questo punto penso sia un problema di conflitto con qualcos' altro, ma non saprei con cosa . Grazie mille dell' aiuto.
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.