|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
problema connessione internet
un saluto a tutti,spero dinon aver sbagliato sezione.
col pc di mia cugina non riesco + a colllegarmi ad internet,ogni volta che provo mi esce la schermata blu con scritto: ***STOP: 0x00000001 (0x00000041,0x00000002,0x00000001,0xEDDC0C06) DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL beginning dump of physical memory cosa significa? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Dicci qualcosa di più: modem analogico o ADSL, interno o esterno?
Sembra sia un problema hardware del modem.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
le ho scaricato ad-aware e ho cancellato 140 voci (tra cui segnalava sospetti virus...gator e cose simili) e con regseeker circa 800 voci dal registro. aveva norton 2003 non aggiornato e sygate 4... ho scaricato un antivirus free (antivir p.e.) e ho istallato il sygate nuovo (senza disistallare il vecchio pero'...) ho riavviato il pc e da quel momento esce l'errore appena provo a collegarmi ad internet... ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova a disinstallare e a reinstallare il modem. Ricordati di procurarti i driver.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok provero'...
io all'inizio pensavo fosse dovuto al firewall che avevo aggiornato o a qualche cosa che avevo eliminato con ad-aware che non dovevo... ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
riciao.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie Carmine65
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.