|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Max 300 € e nikon 4100? Che faccio ?
Vorrei acquistare questo modello per la mia ragazza che vuole spendere al max =~ 300 euro, cosa mi consigliate?
Ciao Daniel
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
se sei uno di quelli che compra in base al nome della marca, prendi tranquillamente una 2100/200, e' molto piu' comoda per una ragazza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie...
ma gli servono almeno 3 megapixel... meglio 4.... ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
canon a75 (3 mp) o a 80 (4 mp), imho le migliori nel loro segmento
per carità, anche le coolpix sono buonissime da quanto si dice (io non le ho provate, ma ho una a 75), però le canon hanno anche impostazion manuali che non sono una cosa da poco! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie, della stessa qualita' della a80(sia di immaggine ke di impostazioni manuali?) esiste una un po' piu' compatta ?
grazie Ciao Daniel
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
siamo nella stessa barca amico.
io cerco una bella compatta di qualita', ma a quanto pare non è una cosa semplice. che ne dici di questa: FinePix F420 a me non sembra male |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Parbleu!! Come rovinarsi l'esistenza, esistono 350 milioni di modelli di macchine e non riuscite a trovare nada...
boh, cmq la 4100 per 300 euro non e' malaccio, pero' se cerchi una 4 che faccia foto buone quanto la 4100 e che sia pure piu' "girl style", questa e' ottima per me: http://www.steves-digicams.com/2004_.../optios40.html Puoi fare i confronti delle stesse foto fatte con macchine diverse, basta che vai nella sezione sample pictures di ogni recensione. Le altre macchine le trovi qui: http://www.steves-digicams.com/hardware_reviews.html Ciao. Badtz. (la S4 e' ancora piu' piccola e carina ma costa un po' di piu'...) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si la 410 non e' malvagia, ma le memorie costano tanto, sono proprietarie....
poi viste le distorsioni delle immagini credevo fosse migliore, a questo punto, visto ke mi avete fatto notare la s40, come e' la qualita' di questa makkinetta? a dei pregi oltre le domensioni ridotte, e difetti? Grazie ankora a tutti si accettano consigli, manca poko all'acquisto!!!! scelte tra : 4100 , canon a80(un po troppo costosa e nn pikkolissima) , pentax s40........ Ciao Daniel
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
credo sia meglio la pentax s30 della s40.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessa anche a me.
pronto???? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ragazzi, mi pare evidente che di solito avere una macchina compatta vuol dire cmq scendere a compromessi riguardo la qualita' delle foto.
La A80 e' prob la migliore dal punto di vista qualitativo (e ci mancherebbe visto quello che costa per una 4 mega con un "semplice" 3X non luminosissimo Dopo viene la 4100 che non avra' la stessa qualita' della A80 ma fa cmq ottime foto (ma perche' costa quanto la A80 mi chiedo io? In ultimo viene la Pentax S40 che sebbene non faccia foto qualitativamente buone come le 2 sopra, costa di meno ed e' grande quanto un pacchetto di sigarette, ergo comodissima A voi la scelta in base alle esigenze ed al budget. Cmq la s30 non la conosco io Badtz. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie per averci risposto,
ma come mai nella tua "lista delle preferite" , non compaiono le ixus?? le reputi peggiori della 4100 o della s40??? impossibile!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.