|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sulle donne
Perchè d'estate diventano tutte più provaocanti, più vogliose? Sarà che sentono di più la concorrenza?
"Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima" ![]() Ultima modifica di Adalberto : 15-08-2004 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Il titolo del topic è ambiguo .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: Sulle donne
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
perchè sono esibizioniste dentro
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma madre natura non le poteva creare più pistolino dipendenti?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
potrebbe essere un fatto ormonale magari, non so
ma confermo che in estate sembrano essere più disponibili e "vogliose" quindi una spiegazione ci deve essere per forza |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
+ caldo = meno vestiti
Aggiungere che estate = divertimento Shakerare ben bene e si otterrà la risposta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
che?
(forte qesta faccina |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ciao delia poi non mi hai + risposto................ di dove sei?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao ma dovevi indovinare! bologna (nata a vienna) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.