|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
CASIO EXILIM S20 - 2 megapix. modelli analoghi? ...
Salve a tutti, vorrei acquistare la mia prima macchina fotografica digitale.
Sarei interessato alla CAsio exilim s20 in quanto la prima cosa che chiedo è che sia PICCOLA! Che ne dite? http://www.casio-europe.com/it/dc/exilim/exs20/ ora son abituato a scattare foto con un nokia 7250i ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
purtroppo credo che in giro non si trova piu'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
davvero? e come mai? sul sito casio c'è ancora ... dici che deve uscire un nuovo modello ?
io l'ho trovata a 340€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
340 euri
![]() se costa cosi tanto TELASCONSIGLI VIVAMENTE!!! un mio amico aveva il modello indentico a quella del tuo link ma senza la funzione macro. che dirti, le foto sono a un livello abbastanza scadente, se costasse la meta' varrebbe la pena, ma per 340 euro, ti compri una signora macchina. esempio la nikon 3200 o la canon 430...io sono inceto fra queste due. certo, non sono piccole come l'exilim, ma ripeto 340 e un prezzo SCANDALOSO per una macchina come quella. se piu ti piace da morire vedi tu. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il fatto è che è piccolissima, le alternative che mi hai detto immagino siano di dimensioni considerevoli .. ora vado a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora ecco una macchina che dovrebbe fare al caso tuo..
(cosigliata da jeffryeretico) minolta x20: funziona con 2 stilo, piccolissima, zoom digitale interno,filmati con audio, uscita tv.... è veramente carina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
alla fine ho preso una sony dsc t1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
belessima...
![]() ci sto pensando su anche io. mi puoi postare una tua recensione appena puoi? grazoe ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.