|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Autoradio con porta USB
Ciao a tutto il forum!
Qualcuno di voi sa della presenza di qualche modello di autoradio che fra le altre opzioni offre la porta USB?? Forse non esiste, ma sarei incuriosito dal poter usare la mia chiavetta USB come archivio audio per l'auto. Forse non esiste e devo rassegnarmi ai cd-rw???? Illuminatemi!! Grassssieeee ![]() ![]() ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non credo ci sia nulla di simile e tra l'altro non ne vedo nemmeno l'utilita!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
http://www.empeg.com/
ma che si inventano ![]() http://www.linuxdevices.com/articles/AT5630105143.html e non è nemmeno nuovissima ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 11-08-2004 alle 03:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
in un cd ci sta 10 volte tanto che un cd normale, e in macchina nella granparte degli impianti la differenza non è nemmeno percepibile se uno deve sbattersi con chiavette usb, hdd e menate varie la comodità si perde tutta
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.