|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Oddio santo che bello! (foto)
Prendo spunto dal post di Vin81 per postare la foto di un insetto molto raro che è entrato nella mia camera 1 mese fa...guardate che spettacolo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma che schifo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
è vero è stupendo ma solo per intenditori
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- L'ultimo l'ho visto a 7 anni 2- Questo è entrato in camera mia lo stesso giorno.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ma dove abitate?
![]() sto seriamente pensando di chiudere anche le 2 dita di serranda rimasta comunque sì... sembra scolpito... ma a vederlo all'improvviso di notte col lumino sul letto...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 10-08-2004 alle 03:22. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ah ok
mi stavo leggerissimamente preoccupando mi sa che qui invece del cervo volante si trovano le pantegane danzanti
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche qui comunque non c'è da scherzare....
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
belllissimo!
è un cervo volante! lucanus cervus per gli amici! ordine Coleotteri sottordine Scarabeoidèi famiglia Lucanidi quello è un maschio, perchè ha le mandibole giganti. Le femmine le hanno + piccole. non sono pericolosi, mangiano il legno degli alberi (sono perciolosi solo per gli alberi!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
io abito in provincia di milano e ti posso assicurare che anche qui ci sono, non tantissimi come una 30ina di anni fà ma ci sono eccome. Ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
ma che fine ha fatto? lo hai tenuto o lo hai lasciato andare? stavo pensando di comprarne qualcuno di quelli imbalsamati ma costicchiano.
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
...certo che con un modellino di legno e photoshop si possono fare miracoli.....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Fiquo! un cervo volante in camera! qui in città non ci sono animali così rari... a casa mia ci sono le Blate Habart... 5 centimetri di schifo ultraveloci.... una volta ne ho uccisa una lanciandole una gomma da cancellare... ( l'ho cancellata dalla faccia della terra
)EDIT : Stelix, bel copriletto
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
.... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Veramente stupendo
Ma come può fare schifo una bestia del genere? E' la perfezione delle forme, uno spettacolo......neanche fosse un ragnaccio peloso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

)