|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
{vitale} aiutatemi, vi prego!!
Vi prego, datemi un consiglio, un mio amico stasera ha litigato con un amica...e uscito di testa e voleva prendere il treno, pero questo me lo ha detto quando ero al lavoro, mi ha chiamato, non potevo nemmeno andargli dietro che ero appiedi, arrivato alla stazione si e reso conto di non poter fare il biglietto, e ha detto che cmq non vuole tornare a casa, ho provato a farlo ragionare, ma poco e niente...gli altri miei amici gia dormivano...non so che fare, ho girato mezza castiglione in bici (quando sono tornato a casa, poco tempo fa) ma niente...chiamo a casa??? io sinceramente credo (e spero) che sia tornato a casa..non e la prima volta che parla cosi, pero ho paura...chiamo a casa, sveglio i suoi per chiedere se e a casa, oppure aspetto domani???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
il cellulare non ce l'ha o l'ha spento?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: {vitale} aiutatemi, vi prego!!
Quote:
Da un lato direi chiama i suoi, però è probabile che sia tornato a casa, se li svegli sei costretto a spiegare il eprchè e se lui è a casa si incazzano sicuramente con lui. SE è via invece faresti la cosa più giusta in modo che lo si possa fermare il prima possibile |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
secondo me non c'è motivo di preoccuparsi così tanto
male che va che succede, si prende un treno? può sempre tornare indietro ma la sua amica che gli ha detto di così grave? che aspetta un figlio da lui? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.