|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Errore 0x80090006 sulla Verifica della Licenza
WinXP non parte più!
Stavo sistemanto un hdd di un PC rovinato mettendolo come slave sullo stesso canale del mio di sistema. Una volta staccato l'hdd riparato riaccedo al mio win e all'accensione, dopo la richiesta del nome utente e pwd, mi si presenta una finestra di errore come da titolo. Cercando sulla rete ho notato che è un problema aimè abbastanza comune tra coloro che scambiano hdd o ne aggiungono/tolgono perché il WPA di windows lo ritiene un cambio tanto radicale da credere di essere installato su un PC diverso dall'originale. Sul sito MS è consigliato di aggiornare l'installazione con il CD di Windows ma, quando faccio bootare dal CD, una volta richiesta l'installazione, lui cerca altri windows installati e me ne trova solo uno, quando invece ho 3 WinXP e 1 Win2003. Se faccio ESC posso anche andarlo ad installare sulla partizione corretta, ma sono sicuro che faccia solo un rispristino e non cancelli di brutto tutti i dati? Cosa potete consigliarmi? Datemi una mano perché dal muletto di famiglia posso giusto collegarmi a Internet, ma non ho tutti i programmi dei quali ho disperato bisogno! Grazie a tutti, PaveK
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.