|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Domanda
raga oggi ho chiamato tin.it e mi sono fato dire quando scade il contrato,fatto questo mi sono fatto dare l'indirizzo dove mandare la racomandata con ricevuta di ritorno e fin qui tutto ok.Mi metto a guardare il sito www.ngi.it e vedo l'offerta estiva della f5 essendo io un netgamer mi farebbe molto comodo averla visto che ora e' anche in promozione pero' ho una domanda per il pagamento come si effetua? ti arriva a casa la bolletta? stile telecom,tin.it,libero ecc?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
anche se non ce l'ho ... penso che ti arrivi una bolletta
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Se paghi in una sola soluzione puoi fare il pagameto con: Carta di Credito, Vaglia Postale, Assegno, Bonifico Bancario, Contanti.
Se vuoi pagare ogni bimestre puoi usare solo la carta di credito,naturalmente ti arrivera' la fattura dell'avvenuto pagamento dalla tua banca.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
sapete se si può pagare con postepay?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
sapete dove dovrei indirizare la mia lettera di disdetta per la tin.it? l'indirizzo che hanno? mi fareste un gran piacere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.