|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
skystar2
Salve raga siccome sarei interessato ad acquistare questa scheda, volevo sapere se me ne consigliate una in modo particolare, ad esempio versione 2.3 o 2.6? e poi una skystar va anke bene? o meglio sky star2? a me interesserebbe registrare i programmi satelitari su hd
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
raga nessuno ne possiede una? vorrei comprarla in questi giorni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
raga vi prego devo prenderla oggi alle 16 da un tizio che la vende usata!non vorrei prendere una cazzata
l'ho presa è una 2.3p penso ke non dovrebbero esserci problemi, anche se a quanto so scalda parecchio
3) ///MB: AN8SLI-DELUXE///CPU: Athlon64 3500+///RAM: 1024 DDR ///HD: Maxtor 250GB///GeForce 6600GT Ultima modifica di rpeter84 : 10-08-2004 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche se in ritardo, la sky star 1 ha la decodifica in hardware nella scheda mentre la sky star 2 (che costa anche molto meno) riceve solo il segnale la decodifica viene fatta dalla cpu.
Io ho provato entrambe e non ci sono molte differenze con i processori attuali. da quello che so tra le varie versioni non c'è nessuna differenza solamente la 2.6 ha i componenti disposti in modo diverso per evitare che scalda come le altre 2 revisioni precedenti. Resta il fatto che la sky star 2 è una ottima scheda e se ci smanetti un pochino ti darà dei risultati sbalorditivi su quello che puoi vedere se hai bisogno qualcosaltro pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.