|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
[LEGGE][FUMO]A cosa si va incontro?
Se un pulotto ti becca del fumo(e sei minorenne e incesurato) che ti fa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che domande, si fa una canna con te
PS. No davvero, non lo so! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
se tu intendi fumo come mariuana, oggi, l'uso personale di marijuana non è + illegale, non è reato, perchè se ognuno di noi venisse trovato con un piccolissimo quantitativo non è reato...
questa è la legge... purtroppo questo è + teorico che pratico.. perchè conta molto il dato QUANTITATIVO.... e il fattore GIUDICE... che può ritenere che 50 grammi è troppo e può far presumere lo spaccio... metre puoi trovare il giudice che riteine che i 50 grammi sono per uso personale... Se ti sgamano con un uno spinelli in mano ( SE TI RISGAMANO con uno spinello in mano, ti applicheranno delle sanzioni... come per esempio la sospensione della patente... il sequestro dei documenti di espatrio... e altre cosette del genere SE DURANTE IL PROCESSO TI DANNO SPACCIO.... si applica la reclusione da 2 a 6 anni.... Tutto chiaro?? se non ti è chiaro qualcosa.... chiedi
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
beh..se mi trova che mi fumo uno spinello e non ho altro,avvertono lo stesso a casa?
e se trovano un mio amico che ne ha(mettiamo 10-15€) vanno nei casini tutti quelli che son con lui o solo lui? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
ti ripeto... vale il fatto quantitativo... e se è la prima volta... legi su...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.