|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
[Monza-MI] Siemens S55
Come da oggetto vendo un Siemens S55
Location: Monza - Milano Marca e Modello: Siemens S55 Brandizzato: no Prezzo: euro 90 Trattabile? no Data acquisto: 12/2003 Acquistato come privato o professionista? privato C'è scontrino/fattura?: sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Altri accessori: cavo dati seriale originale siemens Condizioni estetiche: buone Condizioni funzionamento: ottime Preferenza consegna a mano? sì in zona monza - milano Modalità spedizione e pagamento: da concordarsi Eventualmente scambio con: nokia 3200/7600/6650, palmari Referenze: mia mamma, mia nonna, mio zio Ci sono foto del telefono? si, a richiesta le invio via mail Specifico che il cell ha qualche segnetto sul display e sul bordino cromato... giusto per essere pignolo come mio solito In vendita anche altrove Ultima modifica di davat : 09-08-2004 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppola... parto il prossimo week per le ferie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi +lauto conguaglio per il d410?
ti spiego anke perche': forse prendo un portatile in vendita qui sopra e lo userei per andare in gprs |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fosse stato in altro periodo avrei anche accettato... ma sabato parto per le vacanze... e un paio di centoni in più mi fanno comodo
cmq preciso a tutti che in questo momento sono in trattativa per consegna a mano con un utente del forum |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.