|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
i video mi bloccano il pc
da qualche tempo non riesco + a vedere nessun tipo di video, sia esso mpeg, avi, divx, dvd.....appena lo apro con qualsiasi lettore mi si blocca tutto e devo riavviare il pc. Ho provato di tutto, ho ri-scaricato media player 9 e installato, divx 5, ffdshow, nimo codecpack, k-lite codec pack, re-installato quick time, bsplayer......niente, sempre lo stesso risultato. Che devo fare?????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
un controllo sulla ram e controllare anche le temperature della cpu...
ps posta magari anche la tua config.. magari qualche info più dettagliata potrebbe aiutare..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
è un portatile con athlon xp e radeon mobile. ha sempre funzionato tutto alla grande, ora si blocca. Premetto che ho appena formattato e reinstallato tutto da zero, non capisco dove siano i problemi. Win è originale, ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.....l'unica cosa diversa da prima sono i driver della scheda video che sono + nuovi, potrebbe essere quello il problema?? reinstallo la versione precedente?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
oppure ad utilizzare invece che i catalyst gli omega...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.