|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
[MESSINA]Case Enermax & WB ybris Stealth
1)
![]() Allora.. il case che è in vendita, non corrisponde in tutto e x tutto a quello che possiedo, le differenze sono le seguenti: Non ha il fiorellino laterale ma una semplice finestra, e non ha il termostato in basso, e i neon a lato. Insomma è una versione molto meno rozza di questa, è un Enermax e lo vendo 55€ No ALI 2) Waterblock x Cpu Ybris Stealh @60€ ss incluse dò precedenza alle trattative di Messina.
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) Ultima modifica di [HWU]Morello! : 09-08-2004 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
mi metto in coda intanto. poi ti faccio sapere.
ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
sei di messina?
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: [MESSINA]Case Enermax
Quote:
ma se prima avevo letto 50 euro spese incluse???? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
ho aggiornato il post
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi potrebbe interessare, ma non ho capito se ora le ss sono incluse o no. io non sono di messina.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
non sò quanto si paghi x spedire un case di circa 4 kili
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
UP
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Il K9 Thyphoon mi costa 50€ + lo sconto di Luigi per "possessore di Ybris".
Se scendi, di molto, me lo prendo io lo Stealth! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.