|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
[CL] Vendo Libri Vari d'Informatica
Tutti i libri sono in buono stato.
Java 2 La Guida Completa Herbert Schildt Prezzo attuale: 60 euro Lo vendo 25 eu http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?...n=978883864308 TCP/IP GUIDA COMPLETA Edizione Apogeo 1a e Unica edizione Prezzo attuale: 40,28 Vendo a 15 eu http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?...n=978887303837 Per adesso questi pian piano ne aggiungerò altri.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Java 2
Interessato a Java 2 La guida completa!
Condizioni? Spedizione? Pagamento? Che altro hai? Puoi rispondere anche in pvt, ciao P.S. E' la quinta edizione, giusto?
Utenti con cui ho concluso affari (82).Uso Postepay. Ultima modifica di Riverdog : 09-08-2004 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
heilà, ciao
No è la 4 edizione... (cambia poco comunque) Il pagamento.. come ti viene comodo Preferisco postepay, è molto veloce ed economico. Ho anche la guida TCP/IP della apogeo. Ti spiega praticamente tutto sul protocollo. Poi una guida di Apache Fondamenti di Informatica (libro universitario) (Praticamente NUOVO) per adesso questo, ne ho così tanti che non mi vengono in mente i titoli esatti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
Ok, va bene anche la quarta edizione, e va benissimo la postepay, quanto viene con le spese di spedizione? Aspetto news ciao
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
In coda per la Guida TCP/IP completa.
Luk |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che oggi mi è stato prestato un libro su java che per me va piu che bene, ... lascio. Buova vendita! Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Interessato all'acquisto immediato della guida completa al TCP/IP e al libro di Fondamenti di Informatica.
Fammi sapere... Ciauz Luk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
In coda per TCP/IP..... se puoi elencami in PVT altri manuali che intendi vendere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.