|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov. Di Varese
|
Problema "Rilevamento" Periferiche Con WinXp
Ciao a tutti. Io ho questo problema. Ho cambiato scheda madre e processore, ma ho sempre un problema che mi capitava anche prima di cambiare la scheda madre. Io pensavo fosso magari dovuto alla scheda madre invece no. In pratica quando accendo il pc, appena acceso, clicco su risorse del computer non mi visualizza i dischi, il masterizzatore dvd, il masterizzatore cd... subito ma esce un'icona di una lampada che ricerca e dopo circa 2 minuti me le visualizza e vi posso accedere. Però se appena acceso il pc, clicco su start e poi faccio esugui e immetto la lettera dell'unità mi fa subito accedere. Come detto pensavo che questo problema fosse legato alla scheda madre che avevo prima, ma però mi succede ancora. Ora secondo me deve essere un programma che installo ogni volta che provaco questo problema. Non so magari a qualcuno di voi è capitato e sa come aiutarmi? Grazie mille. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Domanda banale: hai formattato e reinstallato winxp dopo il cambio della mobo?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si certo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Allora ti conviene installare il sistema pulito pulito (SO, driver e programmi indispensabili) e poi provare un programma alla volta per vedere qual'è quello che incasina.
Hai messo tutti i driver, anche della scheda madre?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prova pannello di controllo,strumenti di amministrazione,gestione computer,gestione dischi, fai sapere. ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quando sono in gestione dischi cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Per me succede da sempre da quando ho la s.di rete e modem ethernet,ormai mi sono rassegnato nonostante abbia provato tutti i rimedi proposti nel forum. Se vuoi dare un'occhio vai qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=632811 magari x te qualcosa che funzia lo trovi.... Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie mille ora do' un'occhiata!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.